GF VIP 7, Luca Salatino rompe il silenzio sui social

GF VIP Luca Salatino

GF VIP 7, Luca Salatino rompe il silenzio dopo il ritiro: ecco le dichiarazioni dell’ex concorrente del Reality Show condotto da Alfonso Signorini.

Luca Salatino lascia il GF VIP 7. Ecco cos’è accaduto nel Loft di Cinecittà nella diretta del 26 dicembre: le prime parole dell’ex vippone

GF VIP: LE PAROLE DI LUCA SALATINO– Nella notte del 26 dicembre, Luca Salatino ha definitivamente abbandonato il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Il motivo è presto svelato: il concorrente romano non ha resistito alla distanza da Soraia, di cui il vippone, ribattezzato “soraio”, dall’ironica Oriana Marzoli, sentiva una tremenda mancanza.

Luca Salatino, rientrato a casa, ha detto: “Volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno sostenuto in questo percorso. E’ stato un percorso intenso, pieno di emozioni. Fate sempre ciò che vi dice il cuore e che vi fa stare bene…Ringrazio la mia famiglia e la donna della mia vita che mi è stata sempre accanto. Ho bisogno di un po’ di riposo e torneremo più forti di prima…Vi abbraccio a tutti!”. Che ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi.

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram,  YouTube

“Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 26 dicembre: preferito, liti e sorprese”

“Domenica In, gli ospiti del 25 Dicembre”
“Amici 22, Aurora Ranvestel scalza Gianmarco Petrelli?”.

“Anticipazioni GF VIP 7, la clamorosa scelta di Alfonso Signorini”.

“GF VIP 7, Giaele lascia la casa”.

“Anticipazioni Amici 22, puntata 25 dicembre: cosa vedremo”.
“Anticipazioni GF VIP, Luca Salatino lascia il gioco”.