Anticipazioni GF VIP 7, Sarah Altobello vuole denunciare Nikita Pelizon. Ecco per quale motivo: le parole della nuova concorrente del Reality show di canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
Anticipazioni Gf Vip 7, puntata 2 gennaio 2023: Sarah Altobello denuncerà Nikita? Il motivo: ecco le dichiarazioni della concorrente pugliese
GF VIP 7, SARAH ALTOBELLO VUOLE DENUNCIARE NIKITA PELIZON- Sarah Altobello, nuova concorrente del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto in maniera impeccabile da Alfonso Signorini, ha intenzione di denunciare Nikita Pelizon, ex volto di Pechino Express. Ecco le sue parole: “Io sono pure una signora tesoro mio. Però tu non puoi assolutamente, ti vieto da oggi di continuare a fare insinuazioni gravi sul mio percorso passato perché non esiste che qualcuno debba sentenziare il passato di una persona. Mi sentenzi qui, mi guardi qua e mi dici le cose che non ti vanno. Ma io non ti autorizzo altrimenti procederò. Non mi va assolutamente. Che cosa sono le cose che ho fatto? Cose gravi sono?“.
La decisione di Sarah sulla gieffina triestina
Sarah Altobello ha inoltre proseguito, dicendo: “Tu mi metti in bocca, insinuazioni che mettono pulci nella testa delle persone. Poi la loro testa gira, fomentano queste cose. Non te lo puoi permettere. Se sei una donna vera, una donna, una donna adulta tu non vai da un uomo a parlare così di un’altra ragazza. E non lo dovevi fare per nulla! Hai parlato male di me, l’hai fatto pure con la Fiordelisi“.
Il risentimento della pugliese nei confronti della Pelizon: “Mi hai messo un carico da 90 su una situazione già difficle”
Infine, Sarah dichiara: “Io mi sento ferita. Stanotte io non ho dormito e l’ho passata in bianco. Perché le parole che dici hanno un peso. Se tu vai da Luca a dirle… che poi è stato un signore nel fermarti. Se era un altro ti diceva ‘dai dimmi altro’. Hai sbagliato con me e io non ti ho mai deluso e non sono mai stata falsa. Ti ho sempre parlato con il cuore e te hai sbagliato. Mi hai creato un’instabilità mentale mettendo un carico da 90 su una situazione già difficile”. Che cosa ne pensate? Commentate e restate connessi.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube