Anticipazioni GF VIP 7, Nikita Pelizon pronta a smascherare Onestini. Ecco le parole della concorrente del Reality show di canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
Anticipazioni Gf Vip 7, puntata 2 gennaio 2023: parlerà Nikita? Scoppia la polemica: le dichiarazioni della concorrente triestina su Onestini
GF VIP 7, NIKITA PELIZON SMASCHERA LUCA ONESTINI- Archiviata la venticinquesima puntata del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto in maniera impeccabile da Alfonso Signorini, Nikita Pelizon, ex volto di Pechino Express, ha rivelato a Nicole Murgia tutta la verità su Luca Onestini, ex di Soleil Stasi Sorge, che stando alle sue dichiarazioni, l’ha realmente sedotta e abbandonata.
Il reale interesse di Onestini per la Pelizon: “Mi ha scritto sulla pancia che sono unica”
Ecco le parole di Nikita Pelizon nel dettaglio: “È una cosa di cui parlavamo quando ci stavamo frequentando e che tu la tiri fuori un mese e mezzo dopo, nel tempismo perfetto perché io ho semplicemente detto a Sara quello che era successo mentre lui mi stava davanti. Perché lui diceva che io gli avevo detto di starmi lontano quando non era così, io gli avevo semplicemente detto che dato che non aveva mai nutrito attrazione fisica nei miei confronti, che avevo travisato tutto, che mi aveva sempre detto di vedermi solo come un’amica quando in realtà lui mi aveva sempre detto “in futuro chi lo sa, ti sto conoscendo” aiutami a vederti come un amico perché io se no mi prendo davvero una batosta enorme, nel senso che ci sto davvero male. Quindi non diamoci più il buongiorno così di 40 minuti di baci, abbracci, coccole, non diamoci più gli abbracci costantemente, non stiamo sempre seduti vicini. Io sono stata chiara fin dall’inizio dicendogli che non lo vedo come un amico perché mi piace. Lui non è stato sempre chiarissimo, perché lui mi ha detto che ero l’unica che gli interessa nella casa, mi dice che sono unica e me lo scrive sulla pancia in sauna e non me lo dice a voce, gli chiedo perché sono unica e tu mi sgrani gli occhi come per dire che questa cosa non doveva uscire. Ci sono state delle cose così criptiche che a un certo punto io ho detto “basta, non voglio più tutta questa confusione”, io non voglio farmi un mese, tre mesi, due settimane ancora così”. Che cosa ne pensate?
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube