Anticipazioni GF VIP 7, il messaggio di Alfonso Signorini

Anticipazioni gf vip 7

Alfonso Signorini rivela come ha scelto le opinioniste del GF VIP 7: ecco le anticipazioni sulla ventiseiesima puntata del reality show di Canale 5.

Anticipazioni GF VIP 7, le parole di Alfonso Signorini sui concorrenti e sulle opinioniste del reality show di Canale 5: cos’ha detto

ANTICIPAZIONI GF VIP 7, L’ANNUNCIO DI ALFONSO SIGNORINI- Alfonso Signorini, conduttore del GF VIP 7, amatissimo reality di Canale 5, ha raccontato dei retroscena sulla scelta delle opinioniste. Ecco le sue parole: “Mi fido del mio istinto e lavoro sui caratteri, perché mi piace ribaltare le previsioni come ho fatto con la Berti, che sembrava la nonna di Cappuccetto rosso e, invece, è il lupo. La Salemi e Sonia hanno caratteri forti, Giulia è una scommessa vinta”.

Le parole su Giulia Salemi e Adriana Volpe: il paragone con Bruganelli e Berti

Signorini ha poi aggiunto: “La Salemi, come la Volpe, è attenta ai social, solo che la Salemi lo fa per ruolo, la Volpe lo faceva per vizio. Mi spiazzano ogni giorno. La Bruganelli è antipopolare, non legge i social e si fa portatrice sana di idee personali e la stessa cosa fa Orietta, che va dal racconto di episodi della sua vita, che non c’entrano niente, ma sono un programma a sé, fino all’implacabilità che mostra con Pamela Prati e Wilma Goich. Adoro la “bastardaggine” di Giulia, è una vera novità televisiva ed è nelle sue corde, perché lei è un po’ così e così sono i social. A livello umano sono rapporti forti che superano il piano professionale. Mi piace conoscere le persone, frequentarle, vedo spesso Giulia con il suo fidanzato, Orietta mi manda quintali di tortellini e cappelletti, e con Sonia ho un rapporto affettuoso, le voglio molto bene”.

Su Antonino e Antonella

Signorini ha inoltre detto: “Parliamo di due concorrenti fortissimi. Di Antonino mi colpisce l’intensità: non è mai banale, mette in discussione ogni cosa, ogni persona e se stesso. Sa passare dal sentimento puro alla risata e alla rabbia con grande verità. La Fiordelisi è nata per fare i reality, per lei esiste solo la parola “dinamica”. Siamo su due pianeti diversi: una è strategica, l’altro è d’impatto.

I concorrenti rivelazioni: chi potrebbe sorprendere

Infine, Alfonso Signorini ha dichiarato: “È un programma strano nel senso che ognuno non è mai uguale a se stesso, a parte Salatino che è un monolite. Gli altri sono molto sfaccettati: c’è chi viene fuori con il tempo, come Daniele, e poi ci sono gli over 60, che sono fantastici”.

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram

 “Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera“.
“Amici 22, Aurora Ranvestel scalza Gianmarco Petrelli?”.