Le anticipazioni sulla ventiseiesima puntata del GF VIP 7 informano il pubblico delle rivelazioni di Sonia Bruganelli su Antonino e Antonella: ecco cos’ha detto l’opinionista sui concorrenti del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
Anticipazioni GF VIP 7, puntata 2 gennaio 2023: Sonia Bruganelli rompe il silenzio su Antonino Spinalbese e Antonella Fiordelisi. Le sue parole
GF VIP 7: LE PAROLE DI SONIA BRUGANELLI- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini che andrà in onda lunedì 2 gennaio alle ore 21.30. Sonia Bruganelli, assente per 2 appuntamenti poiché in vacanza a New York ha detto la sua su Antonino, Antonella, Orietta Berti e Giulia Salemi.
Ecco riportate, di seguito, le parole di Sonia Bruganelli su conduttore del GF VIP: “Signorini? Mi ha sempre incuriosito. Ha una grande personalità che non è leggibile subito, forse mai, e questo mi piace. Continua ogni volta a stupirmi. Forse sono una folle, ma mi rivolgo ad Alfonso per avere supporto psicologico e lui riesce sempre a dirmi la cosa giusta al momento giusto, credo che la mia parte bianca si sia trovata con la sua parte nera e la sua parte nera si sia trovata con la mia parte bianca: le nostre anime si sposano e formano un grigioperla. Siamo nudi l’una davanti all’altro, possiamo permetterci di dire quello che pensiamo. Magari ci feriamo e ce ne rendiamo conto, ma partiamo dalla buona fede e, quindi, accettiamo anche il fatto, a volte, di essere st**nzi”.
Le parole della moglie di Bonolis sulla Salemi e su Orietta Berti
Sonia Bruganelli ha inoltre parlato delle opinioniste del GF VIP 7: “Orietta per me è stata una scoperta. È accogliente, non ha bisogno di superarti e io cerco di far emergere il suo lato divertente. Giulia non la conoscevo e, quando era nella Casa, non ho mai nutrito enorme simpatia, invece mi rendo conto che è una ragazza volitiva che merita di andare avanti in questo mestiere perché sarà sempre più brava e attenta. All’inizio mi sembrava che avesse un atteggiamento populistico anche a mio danno, così gliel’ho fatto notare e lei lo ha recepito, ci siamo spiegate“.
Su Antonino e Antonella, invece, Sonia dice: “Non riesco a decifrarlo, ma penso che il GfVip stia facendo un grande lavoro per lui, uscirà come un playboy. Non mi incuriosisce, lo vedo con tutte queste ragazze intorno e, a volte, mi fa tenerezza. Visto che l’ha avuto Belen, lo vogliono tutte per diventare come lei. Con Antonella all’inizio ci siamo scontrate perché d’impatto è respingente, però riconosco in lei una fragilità enorme e una volontà di essere ciò a cui ha sempre ambito. Lei può fare questo e solo questo: arrabbiarsi, provocare, parlare ininterrottamente, piangere, lasciare, riprendere. Presume che sia la carta giusta, ma non lo sarà mai: lo è ai fini del reality, non credo che sarà costruttivo per la sua carriera”.
La rivelazione del Reality Show condotto da Alfonso Signorini per Sonia Bruganelli è Romita. Ecco le sue parole: “Mi ha sorpreso tantissimo Attilio: sta bene lì e non vuole subire l’onta di essere mandato a casa. Oriana è un cliché e non vedo l’ora che si parli di Onestini perché sono pronta ad affrontarlo“. Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo? Diteci la vostra, commentando sui social con noi. Restate connessi.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram