GF VIP 7, Micol Incorvaia si scaglia contro Antonella Fiordelisi: ecco le dure parole della nuova concorrente del reality Show condotto da Alfonso Signorini.
Anticipazioni GF VIP 7, che scontro fra Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia e Antonella Fiordelisi: ecco cos’è successo in casa pochi minuti fa
GF VIP 7: CHE SCONTRO NELLA CASA! MICOL INCORVAIA E TAVASSI CONTRO ANTONELLA FIORDELISI- Proprio in questi minuti c’è stata un’accesissima discussione fra Antonella Fiordelisi, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. In particolare, la sorella di Clizia ha detto: “Da quando sei qui dentro ti sei data calci in c**o da sola”. A dar manforte alla sua fidanzata, è intervenuto anche il fratello di Guendalina, che ha detto: “Sei malvagia, cattiva e bastarda. Tu vedi tutto marcio. La gente non è scema e ti vede”.
Antonella, dal canto suo, ha risposto: “La gente mi vede da tre mesi, a voi vi sta vedendo adesso, per quello che siete. Sono la preferita, tu rosichi! Io non ho mai detto che siete imbarazzanti e che fate schifo”. Edoardo Tavassi, seccato dai suoi toni, le ha detto con forza: “Se Dio esiste, voglio andare in nomination con te, anche se perdo. Non vedo l’ora”. Intanto, sui social è già in tendenza l’hashtag #ANTONELLAFUORI. Cosa accadrà? Restate connessi e continuate a interagire sui nostri profili social ufficiali.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube