GF VIP 7, le parole di Giaele De Donà su Antonella: cos’ha detto la concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. La vippona campana avrebbe già parlato coi suoi legali.
Grande Fratello Vip 7, Sofia Giaele De Donà fa una rivelazione su Antonella Fiordelisi: ecco le parole della concorrente sulla vippona campana
GF VIP 7: LE DICHIARAZIONI DI GIAELE DE DONA’ SU ANTONELLA FIORDELISI- Manca ormai pochissimo alla nuova puntata del GF VIP 7, amatissimo reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Nelle ultime ore c’è stata una forte discussione fra Antonella Fiordelisi, Micol Incorvaia e Tavassi. Dopo aver osservato attentamente la vicenda, Giaele De Donà ha detto la sua, rivelando, tra le altre cose, come la vippona salernitana sarebbe pronta a denunciare gli #incorvassi.
Ecco riportate, di seguito, le parole di Giaele: “Ma voi non sapete, poi si è messa a parlare di Micol e di Tavassi. Dicendo sapete cosa? ‘Ieri sono andata addirittura a chiedere se il mio avvocato più intervenire legalmente per quello che mi è stato detto e può farlo. Vi rendete conto cosa ha detto? Capite la follia dove sta arrivando? Qui stiamo davvero andando oltre“. Cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news sul GF VIP 7.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram