Anticipazioni Gf Vip 7, Antonino smascherato da Edoardo Donnamaria: le parole del concorrente del reality di Alfonso Signorini
ANTICIPAZIONI GF VIP 7, LITE FURIOSA TRA ANTONINO SPINALBESE ED EDOARDO DONNAMARIA- Da diverso tempo Edoardo Donnamaria e Antonino Spinalbese non si rivolgono la parola al GF VIP 7. I due non hanno più alcun tipo di rapporto. Il noto volto di Forum pare intenzionato a smascherare l’ex di Belen. Sarà davvero così? Ce la farà?
Le parole di Donnamaria
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni del noto volto di Forum su Antonino: “Io in faccia ti dico quello che mi pare ma adesso te lo spiego: c’è Ginevra e inizi una cosa con lei che sembra bellissima. Vi fate i confessionali e le Mistery con gli occhi lucidi parlando di lei. Poi Ginevra esce… che succede? L’unica donna che rimane all’interno della Casa è Giaele e inizia una mezza cosa con lei. Manchi di rispetto a Ginevra e la puntata dopo ti rimprovera e stai male per una settimana. Quella critica era anche riferita a come ti eri comportato con Antonella. Poi ti ha chiesto scusa la settimana dopo perché ti stavano attaccando tutti”.
Il parere di Edoardo su Oriana e Antonino
Donnamaria ha inoltre detto: “Con la scusa del cane e la bambina le hai detto ‘non mi piace, ciao! Arrivederci e grazie’. Siamo uomini no? Ad un certo punto la roba si ricarica. Parli con Oriana e vi mettete d’accordo con una roba fisica. Poi entra Ginevra e di nuovo ‘arrivederci e grazie’. Per me tu ti sei comportato male nei confronti delle donne. Puoi dire che non ci sia un punto in questa storia?”.
La reazione di Spinalbese: interviene anche Giaele
Insomma, ancora un’altra lite al GF VIP 7. Antonino Spinalbese risponde così a Donnamaria: “Edoardo va benissimo. Questo è il tuo pensiero che per me conta meno della carta igienica”. Ecco infine, l’intervento di Giaele: “Il tuo errore è stato dato dal fatto che hai smesso di parlarle perché è entrata Ginevra. Tu sono dieci giorni che ti preoccupi di ciò che ha detto Oriana… poi hai detto di essertene pentito, io non l’avrei fatto e secondo me non dovevi”. Così Antonino ha detto: “Mi sta facendo passare come un pezzo di m***a che tratta male le donne e dovrei dire di essere felice? Io mi pento di averla conosciuta”.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube