Anticipazioni GF VIP 7, puntata 2 gennaio 2023: Oriana e Onestini lasciano il reality condotto da Alfonso Signorini? Ecco come mai i vipponi potrebbero essere squalificati: “Comportamenti inaccettabili”.
GF VIP 7, Oriana e Onestini a rischio squalifica: ecco cos’hanno combinato i concorrenti del reality show di Canale 5 di Signorini
GF VIP: ORIANA MARZOLI E LUCA ONESTINI SQUALIFICATI? LA DECISIONE DI ALFONSO SIGNORINI– Oriana Marzoli e Luca Onestini, amatissimi nuovi concorrenti del GF VIP 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini, potrebbero essere squalificati. Infatti, nelle ultime ore, la vippona venezuelana e l’ex volto di Uomini e Donne, sono stati rimproverati più di una volta per aver violato il regolamento.
Cos’hanno fatto i concorrenti: la decisione di Signorini
Tutto dipenderà dalla decisione finale degli autori e del conduttore del reality. Il fatto che Oriana e Luca Onestini continuino a parlare in spagnolo, non curandosi delle norme può portare a provvedimenti disciplinari esemplari. Quale sarà la scelta di Alfonso Signorini? I rimproveri sono già stati tanti, adesso i fan del programma di Canale 5 chiedono azioni concreti. Cosa succederà nella puntata del 2 gennaio 2023? Staremo a vedere, continuate a commentare sui social insieme a noi e restate connessi per tutti i prossimi imminenti aggiornamenti sul GF VIP 7.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram