GF VIP 7, Daniele chiude con la Murgia: “Non mi fido di te”

GF VIP 7 Daniele

Daniele Dal Moro e Nicole Murgia si allontanano: ecco cos’è successo nella casa più spiata d’Italia.

GF VIP 7, Daniele Dal Moro non si fida di Nicole Murgia e lo dice alla nuova concorrente del reality show di Alfonso Signorini

DANIELE DAL MORO: LA MURGIA NON SARA’ LA SUA DONNA AL GF VIP 7- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF VIP 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e Daniele Dal Moro, nel corso degli ultimi giorni si è allontanato da Nicole Murgia. Anche lei infatti, potrebbe farsi influenzare da Oriana. “Chi va con lo zoppo impara a zoppicare, vederti fare smorfie e carinerie con lei a me non piace. Io una persona come Oriana non la voglio perché non mi fido, ha detto l’ex Tronista di Uomini e Donne.

E ancora: “Se vuoi che non ci parliamo neanche più per me possiamo tranquillamente farlo. A te non ti ho mai detto nulla, nella discussione fra me e Oriana tu non c’entri nulla. Io di te non mi fido, se questa cosa me l’avesse detta una Wilma di cui mi fido, ci avrei creduto. A te non credo”.

La reazione della Murgia

Nicole ha risposto: “Io credo che tu sia molto intelligente, ma sono due giorni che fai finta che io non esisto e non mi dai neanche il buongiorno. E questo solo perché nel tuo cervello mi accosti a una persona che non ti piace. Io rispetto il tuo modo di pensare e rispetto i tuoi atteggiamenti, ma il discorso è che tu non puoi fermarti a questo”. Cosa accadrà nei prossimi giorni al GF VIP 7 tra Daniele e Nicole? Appuntamento a lunedì 2 gennaio 2023 per la prima puntata del nuovo anno: non mancate, restate connessi per tutti gli imminenti aggiornamenti sul reality show di Canale 5 e commentate sui nostri profili social ufficiali insieme a noi.

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram,

 “Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera“.

“Amici 22, Aurora Ranvestel scalza Gianmarco Petrelli?”.
“GF VIP 7, Giaele lascia la casa”.