Nikita Pelizon nel mirino dei concorrenti del GF VIP 7. Interviene lo staff della modella triestina.
Anticipazioni Gf Vip 7, Nikita Pelizon nel mirino: interviene lo staff dell’influencer triestina. Guai in arrivo per il concduttore del reality
ANTICIPAZIONI GF VIP 7, L’INTERVENTO DELLO STAFF UFFICIALE DI NIKITA PELIZON- Da diverso tempo Nikita Pelizon, una delle concorrenti più amate di questo Gf Vip 7, è stata posta al centro delle critiche. Le sue coinquiline hanno sempre visto in lei strategie e voglia di far coppia, per resistere all’interno del reality di Alfonso Signorini. Inoltre, Onestini e gli altri inquilini l’hanno spesso accusata di dire falsità e di agire in maniera scorretta.
L’intervento dello staff della Pelizon
Quando si parla di reality, non si può evitare di fare riferimento agli stratagemmi per tentare di andare avanti. Chi però non ci sta più a leggere certe offese e a vedere la propria assistita bullizzata dal branco, è lo staff ufficiale della giovane influencer triestina. Ecco la foto che sta facendo il giro del web:
Ecco le parole dello staff di Nikita Pelizon: “E continuano le diffamazioni e le offese, vengono usate delle parole nei confronti di Nikita che superano ogni limite. Questo non è più un gioco, ora si procede diversamente. Abbiamo aspettato anche troppo, siamo stati fin troppo calmi. Ci dispiace molto…. Abbiamo chiesto aiuto tante volte e non siamo stati ascoltati. Abbiamo chiesto moltissime volte di poter parlare con lei, qualsiasi altra forma di sorpresa risulta essere inutile, si sta scrivendo una pagina pessima di tv e VA AFFEONTATO L’ARGOMENTO. Visti i tentativi inutili di dialogo, e la gravissima situazione che si è creata, tale da ledere l’immagine è la reputazione di Nikita, saremo costretti a prendere ogni più opportuna iniziativa, non ultima quella giudiziaria. TEAM NIKITA”.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube
“Verissimo, puntata del 31 Dicembre: gli ospiti”