Le anticipazioni sulla puntata del GF VIP 7 prevista per il 2 gennaio 2023 informano il pubblico del verdetto del televoto: chi sarà eliminata dal reality show condotto da Alfonso Signorini.
Anticipazioni GF VIP 7, ventiseiesima puntata del 2 gennaio 2023: Wilma Goich e Sarah Altobello a rischio eliminazione. L’esito del televoto: sarà lei a uscire!
ANTICIPAZIONI GF VIP, IL VERDETTO DEL TELEVOTO– Manca sempre meno alla nuova puntata del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 che andrà in onda lunedì 2 gennaio 2023 alle ore 21.30 su Canale 5. Tante liti tra i concorrenti, con le new entry che iniziano a farsi valere. Nel mentre, la rottura fra Edoardo e Antonella e non solo: nella prima diretta del 2023, una tra Wilma Goich e Sarah Altobello abbandonerà definitivamente la casa.
L’esito del televoto: la pugliese lascia il reality
Stando ai sondaggi, sarà la Altobello ad abbandonare il Reality Show condotto da Alfonso Signorini. Salva in extremis dunque Wilma, che avrà la meglio sulla pugliese. Le due sono davvero sul filo di lana, ma al momento pare proprio che sia l’assistita di Tony Toscano la meno amata dal pubblico. I telespettatori potranno votare fino alle 22.30 circa del 2 gennaio 2023. Non ci sarà invece alcun rischio per Oriana e Nikita, risultate di gran lunga le preferite tra le 4. Siete d’accordo col verdetto? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le notizie sul Grande Fratello Vip 7.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube