Anticipazioni GF VIP 7, puntata 2 gennaio 2023: Edoardo Donnamaria sbeffegglia l’ex di Antonella Fiordelisi e gli inquilini ridono. Cos’è successo: interviene Chiofalo!
Anticipazioni GF VIP 7, puntata 2 gennaio 2023: come va tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Interviene Francesco Chiofalo
EDOARDO DONNAMARIA E ANTONELLA FIORDELISI, IL DRAMMA DURANTE LA CENA- Dopo le intense discussioni avvenute nelle scorse ore, tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sembra sopraggiunta la definitiva rottura. Il noto volto di Forum inoltre, ha anche irriso il suo ex fidanzato, Francesco Chiofalo, scatenando i sorrisi dei suoi inquilini.
La frase di Donnamaria su Chiofalo
Ecco riportate, di seguito, le parole di Edoardo: “Ma sai chi è il fidanzato più famoso di Antonella? Chiofalo. Ma mi hai visto a me?”.
La reazione dell’ex della Fiordelisi
Chiofalo, ex di Antonella, dal canto suo, ha replicato: “Ma lo avete visto a lui? Eh? Avete visto Edoardo Donnamaria? L’avete visto quanto sia meglio di me? No, perché se non lo avete visto, ve lo faccio vedere io! No perché io poi esco pazzo su queste cose, vi dico la verità. Comunque voglio essere sincero con voi: sono molto invidioso di Edoardo Donnamaria. Se lo avessi avuto qui davanti a me gli avrei detto: “Edoardo sono invidioso di te. Vorrei avere il tuo taglio di capelli, la tua espressione del viso, il tuo viso, il tuo carattere, la tua personalità pari a quella di un cotton fioc”. Mi fate essere Edoardo Donnamaria per favore? Voglio essere Edoardo Donnamaria! Vi prego sono troppo invidioso di lui!“.
Francesco ha poi aggiunto: “Scusate ragazzi adesso è finito il momento del co****ne. Ora dico due cose molto più seriamente, ecco. Molti ragazzi che partecipano a questo programma, il Grande Fratello Vip, tipo questo ragazzo qua, Edoardo, purtroppo si sentono degli dei. Si pensano degli uomini arrivati, capito? Ho fatto il Grande Fratello, quindi wow sono qualcuno. Poi come è successo a tanti altri concorrenti in precedenza che si pensavano di essere diventati chissà chi, che dopo questo programma gli facevano presentare Sanremo. Invece dopo sei mesi sono ritornati alla vita di prima, gli sono prese le turbe psichiche. Vedi questo ragazzo che nemmeno mi conosce e si sente molto più gagliardo di me, ma sulla base di che? Che lui sta a fare il Gf? Questa sarebbe la base? No perché io ho l’illusione che se stavo dentro la Casa con lui questo si sarebbe autoeliminato dopo tre giorni. Va beh lui è convinto di questo, di essere molto meglio di me. Però dico solo una cosa, questi giudizi dovrebbero darli gli altri. Pecca di presunzione. Non sei umile quanto te la canti e te la suoni da solo“.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube