Le anticipazioni della ventiseiesima puntata del GF VIP 7, che andrà in onda lunedì 2 gennaio alle ore 21.30 su Canale 5 informano il pubblico dell’ intervento a cui si sta per sottoporre Antonino Spinalbese, che mancherà per qualche giorno. Il vippone non sarà dunque presente nella diretta del GF VIP condotta da Alfonso Signorini.
Anticipazioni Gf Vip 7, notizia dell’ultim’ora: che sciagura per Alfonso Signorini! Il responso su Spinalbese: “Non si sa se e quando torna”
ANTICIPAZIONI GF VIP 7, PUNTATA DEL 2 GENNAIO 2023: ANTONINO SPINALBESE SARA’ ASSENTE. IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA PAGINA TWITTER DEL REALITY DI SIGNORINI. ECCO LE SUE CONDIZIONI- L’attesa è quasi finita: è in arrivo una nuova puntata del Grande Fratello Vip 7! Nella prossima diretta del reality show di Canale 5, condotto in maniera impeccabile da Alfonso Signorini che andrà in onda lunedì 2 gennaio 2023, Antonino Spinalbese, ex fidanzato di Belen Rodriguez, sarà assente.
Ecco il comunicato ufficiale del GF: “Antonino Spinalbese è uscito temporaneamente dalla Casa di “Grande Fratello Vip” per sottoporsi ad accertamenti medici“. I fan si sono subito preoccupati per la sua salute: il vippone campano lamenta da qualche giorno un malessere fisico, che va risolto con un intervento chirurgico. Tornerà nella casa dopo l’Epifania? I fan si augurano di sì, ma per saperlo con certezza bisognerà attendere i prossimi giorni. Restate connessi per i prossimi imminenti aggiornamenti sulle condizioni di salute dell’amatissimo gieffino.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube