Sara e Sonny si sono lasciati: l’ex Tronista di Uomini e Donne tradita

Sara e Sonny

Sara e Sonny si sono ufficialmente separati: il comunicato dell’ex tronista di Uomini e Donne su Instagram.

Sara Shaimi e Sonny Di Meo, è finita: l’ex Tronista di Uomini e Donne tradita dall’ex compagno. Emerge soltanto adesso la verità sui due

UOMINI E DONNE: SARA E SONNY SI SONO DETTI ADDIO. LUI L’HA TRADITA: ECCO SVELATA LA VERITA’ E IL MOTIVO DELLA ROTTURA– Con una Story pubblicata sul suo profilo Instagram ufficiale, Sara ufficializza la rottura con Sonny. La coppia era nata a Uomini e Donne, amatissima trasmissione televisiva in onda su Canale 5. Dopo l’amore scoppiato nel programma di Maria De Filippi, il rapporto tra i due è precipitato e nel pomeriggio del 20 dicembre, l’ex Tronista l’ha annunciato così tramite i suoi canali social:

Le parole di Sara

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Sara: “Il 20 dicembre dovevo salire su perché lui non ce la faceva a non avermi e dovevamo vedere Avatar e andare a pattinare. Per Capidanno doveva venire con tanto di biglietto fatto. Non svelo altri retroscena perché si è già svelato da solo. Il 15 mi ha mandato un video con scritto “dai, amore svegliati, mi manchi”. È sempre stato un traditore, solo che non lo avevo capito, raccontava bugie. O vogliamo parlare di progetti e di famiglia? A gennaio voleva venire a stare da me per qualche mese. Credetemi, ho altre conversazioni dove invitava le altre”.

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram,  YouTube

“Amici 22, Aurora Ranvestel scalza Gianmarco Petrelli?”.

“Anticipazioni GF VIP 7, la clamorosa scelta di Alfonso Signorini”.

“GF VIP 7, Giaele lascia la casa”.
“Anticipazioni GF VIP, Luca Salatino lascia il gioco”.