Le anticipazioni sulla quindicesima puntata di Amici 22 informano il pubblico che Samuel Antinelli lascerà il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi.
Anticipazioni Amici 22, quindicesima puntata dell’8 gennaio 2023: Samuel Antinelli a rischio eliminazione. Il professor Raimondo Todaro sceglie
ANTICIPAZIONI AMICI 22, PUNTATA 8 GENNAIO: POSSIBILE ELIMINAZIONE PER SAMUEL ANTINELLI- Mercoledì 4 gennaio si registra la quindicesima puntata del pomeridiano di Amici 22, talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, regina di Canale 5. A forte rischio eliminazione Samuel Antinelli, che nell’appuntamento post-natalizio, che andrà in onda domenica 8 gennaio, potrebbe salutare definitivamente la scuola più ambita e famosa d’Italia.

Samuel Antinelli non ce la farà? Spifferata l’ipotesi eliminazione per il ballerino di Todaro!
Detto della Mancini, che al 90% farà fuori Niveo, a rischio eliminazione troviamo anche: Samuel Antinelli e Megan Ria. Il ballerino del professor Raimondo Todaro ha ammesso proprio che con la fidanzata di Gianmarco si trova più a suo agio e ironia della sorte, i due potrebbero abbandonare il talent show insieme. Occhio però al clamoroso colpo di scena: perché Raimondo ha già detto che vuole mettere Aurora in sfida con Gianmarco, pupillo della Celentano. A quel punto in bilico sarebbe la Ranvastel, mentre certa di un posto sarebbe Megan, che non vede l’ora di approdare al Serale e sta mostrando diversi progressi.

Il destino dell’allievo di Raimondo Todaro: può abbandonare la scuola
Samuel Antinelli invece, rischia concretamente l’eliminazione da Amici 22. Secondo la professoressa Alessandra Celentano il ballerino, pur avendo potenzialità e pur essendo molto volenteroso, attualmente, non è da Serale. Senza dimenticare il fattore classifica: il giovane artista figura tra gli ultimi e questo potrebbe portare alla sua eliminazione dal talent. Ma sarà davvero così?Appuntamento a mercoledì 4 gennaio per tutti gli spoiler su Amici 22.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube