Gf Vip 7, ultima ora, accade l’inverosimile in casa e piovono accuse

anticipazioni gf vip 7

Anticipazioni Gf Vip 7, in casa scoppia il caso: Nikita sotto accusa! Ecco cosa è successo nella casa di Cinecittà

ANTICIPAZIONI GF VIP 7 , GIAELE E MURGIA SU NIKITA – La casa del GF Vip 7 non si riposa mai, nelle ultime settimane è successo davvero di tutto, e stasera su per puntata, in cui Alfonso Signorini avrà davvero molto di cui discutere. Nikita, in particolare è stata al centro delle discussioni delle donne della casa, per il suo atteggiamento con Daniele Dal Moro, che a molti sembra falso.

L’amicizia di Daniele sotto accusa

Nelle ultime settimane Nikita Pelizon si è avvicinata particolare a Daniele Dal Moro, che ha mostrato un certo interesse a conoscere la vippona. Tra due è nata una bella intesa e una forte amicizia. Giaele e Murgia, questa notte, hanno discusso proprio di questo rapporto. Le donne non credono minimamente che Nikita sia interessata alla sua amicizia, anzi, la vedono come uno strumento per far breccia nel cuore di Luca Onestini, per provocare in lui una certa gelosia. Non sono soltanto loro a pensarla così, ma anche Wilma, che proprio con Daniele, aveva iniziato una bella amicizia.

Sarà davvero così? I tanti fan della gieffina, invece, sono felici di vedere questo rapporto decollare, viste le numerose liti avvenute in casa nei scorsi giorni. Appuntamento a stasera, per una puntata imperdibile del GF Vip 7, non mancate.

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram,  YouTube

“Anticipazioni GF VIP 7, puntata del 2 gennaio: eliminata, liti e sorprese”