Le Anticipazioni sulla ventiseiesima puntata del GF VIP 7 informano il pubblico del possibile ritiro da parte di Giaele De Donà, che senza Antonino Spinalbese si sente triste e sola nel loft di Cinecittà. Ecco la probabile scelta della concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini.
Anticipazioni Gf Vip 7, in casa scoppia il caso: Giaele De Donà vuole solo lui! Che sciagura per Alfonso Signorini: esce dalla casa di Cinecittà?
ANTICIPAZIONI GF VIP 7 , GIAELE SENTE TREMENDAMENTE LA MANCANZA DI ANTONINO SPINALBESE: PRENDERA’ UNA DECISIONE DRASTICA? IL POSSIBILE SCENARIO – La casa del GF Vip 7 non si riposa mai, nelle ultime settimane è successo davvero di tutto, e stasera super puntata, in cui Alfonso Signorini avrà davvero molto di cui discutere. Giaele De Donà prenota una clip: la moglie di Brad continua a parlare di Antonino Spinalbese. L’ex di Belen le manca davvero tanto e non vede l’ora di rivederlo.
L’incredibile scenario: Antonino non torna, Giaele esce
Le ultime giornate per Giaele sono state piuttosto tristi e vuote. Senza Antonino ha perso il sorriso e non è escluso che Spinalbese debba restare ai box per diverso tempo. Proprio per questo, potrebbe essere la De Donà a lasciare spontaneamente la casa più spiata d’Italia.
Signorini resta in balia degli eventi
Il GF VIP 7 si conferma l’edizione più dura di sempre per Signorini. Dopo il ritiro di Bellavia, il focolaio Covid e i problemi di salute occorsi a Spinalbese, potrebbe perdere anche Giaele. Sarà davvero così? I tanti fan della gieffina, chiaramente, si augurano di no: i #gioiellers la vogliono ancora dentro! Appuntamento a stasera, per una puntata imperdibile del GF Vip 7, non mancate.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube