Gf Vip 7, colpo di scena: Antonella ci ricade!

GF VIP 7 Antonella

Antonella Fiordelisi l’ha rifatto: ecco cos’ha dichiarato la concorrente del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

Anticipazioni Gf Vip 7, incredibile vicenda al reality di Alfonso Signorini: Fiordelisi Antonella ci è ricaduta. Ecco che cosa fa con Edoardo

Edoardo Donnamaria e Antonella al GF VIP 7

GF VIP 7, ANTONELLA SI CONFRONTA CON EDOARDO: LE DICHIARAZIONI DEI VIPPONI– Poco prima della puntata, tra la coppia più discussa della casa, accade l’inverosimile, Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria giocano a Scacchi, lei continua ad ironizzare frasi, alludendo al rapporto conflittuale tra lei e i suoi amici, avendo già chiarito che per tornare insieme deve fare una scelta, o lei o loro, poi dice: “Preferisci giocare con la Torre o con la Regina?”– suggerendo poi che bisogna sempre puntare sulla Regina, chi sarebbe questa fantomatica figura se non lei?

La reazione di Donnamaria

Edoardo ha abbracciato Antonella, poco prima di essere convocati dal Grande Fratello e che Alfonso Signorini andasse in diretta, per le anticipazioni della puntata di stasera, lasciando stupito lo stesso conduttore. Pare proprio che i due si siano piano piano riavvicinati, proprio in queste ore a ridosso della nuova diretta. I due si sono abbracciati e si sono sussurrati qualcosa di incomprensibile all’orecchio. Un momento di coccole che spazza dunque via le polemiche e le discussioni che si erano create in casa nel corso delle ultime giornate, anche se molti utenti non credono che Edoardo voglia tornare sui suoi passi. Spiragli dunque per una riconciliazione dei #donnalisi. Cosa accadrà nella puntata del 2 gennaio? Restate connessi.

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram,  YouTube

“Anticipazioni GF VIP 7, puntata del 2 gennaio: eliminata, liti e sorprese”