GF Vip 6, la vincitrice Jessica Selassié stroncata da Urtis: cos’ha detto l’ex concorrente del reality di Signorini su Barù e sull’amatissima princess etiope.
Jessica Selassié e Barù, che batosta per la principessina etiope, vincitrice della sesta edizione del GF VIP: ecco le parole di Urtis
GF VIP: LE DICHIARAZIONI DI URTIS SU JESSICA SELASSIE’ E BARU’- Jessica Selassiè, vincitrice del GF VIP 6, Reality Show condotto da Alfonso Signorini, tornata protagonista sul grande schermo, in un programma che verte sulla cucina, ha subito l’ennesima batosta. Giacomo Urtis, vippone con cui ha condiviso l’esperienza all’interno del loft di Cinecittà, si è infatti espresso sulla possibile relazione d’amore tra lei e Barù.
Le dichiarazioni dell’ex gieffino sulla princess e l’ex di Victoria Cabello
Ecco le parole di Urtis su Jessica Selassiè e Barù Gaetani: “Penso che Jessica sia ancora innamorata di Barù. Barù più attratto da me che da Jessica? Sì, ne sono sicuro. Poi magari sembro anche spocchioso, ma da come mi guardava, dalle cose che mi diceva… poi mi faceva sempre tanti complimenti. Un uomo non ti fa complimenti se non gli interessi. Caro Barù ti aspetto al varco“.
La principessa si consola lavorando e dedicandosi alle sue passioni più grandi: musica e cucina
Gli hashtag #incucinaconjess, #jerù e #jessyselassie sono repentinamente piombati in tendenza su Twitter. L’ex gieffina si conferma uno dei personaggi pubblici attualmente più amati in Italia. Inoltre, racconta che sta componendo anche musica nuova, insieme a Clarissa e Lulù, sue amate sorelle. A Jessica Selassiè auguriamo una carriera ricca di soddisfazioni, anche dopo la vittoria del GF VIP 6.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube