Le anticipazioni di C’è Posta Per Te informano il pubblico che nella nota trasmissione di Maria De Filippi Can Yaman sarà protagonista.
C’è Posta per te, anticipazioni prima puntata fi sabato 7 gennaio 2023: rivelati gli ospiti. Chi ci sarà con la De Filippi su Canale 5 a partire dalle 21
C’È POSTA PER TE: OSPITI E ANTICIPAZIONI– C’è Posta per te sta per tornare e i fan del programma non vedono l’ora di godersi la prima puntata della nuova edizione, che andrà in onda sabato 7 gennaio 2023 alle ore 21.15 in prima serata su Canale 5. Diverse novità nella trasmissione televisiva condotta dalla regina di Canale 5, Maria De Filippi.
Le rivelazioni della conduttrice
Maria svela: “C’è Posta Per Te è il programma che mi toglie più energie. È faticoso prepararlo e condurlo. Forse è per questo che nei suoi confronti ho un atteggiamento protettivo. È la trasmissione che mi costa di più in termini di energia e di concentrazione. Ma anche quello che mi dà più soddisfazioni. Non solo per gli ascolti: riuscire a mettere pace tra persone che non si parlano da anni è bellissimo. È una specie di servizio pubblico dei sentimenti. C’è posta per te è come una cioccolata calda, rassicurante: la gente sa che lì non ci sono fregature. Lui mi dice sempre di non guardare i programmi della concorrenza, di non farmi del male. Ma non so resistere, la curiosità è troppo forte. Così la scena è più o meno sempre questa: in una stanza ci sono io a guardare la concorrenza, nell’altra c’è lui che passa il tempo a sezionare C’è posta per te. Per dirmi tutto ciò che va e che non va. A volte ci rimango male. Ma le sue critiche me le becco lo stesso e tutto finisce lì. Per C’è posta per te sostiene che dovrei fare più domande prima di congedare gli ospiti vip. Ma non lo seguo. Mi sembrerebbe di entrare troppo dentro la vita di queste persone e non lo voglio fare. Non mi viene. Sulle scelte importanti, però, gli do sempre retta”.
Rivelati gli ospiti della prima puntata
Stando ai rumors, i primi ospiti della nuova edizione saranno Charlize Theron e Can Yaman.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube