Gf Vip 7, ultima ora: Soleil Sorge insultata da Gianmarco Onestini

GF VIP Soleil e Onestini

Anticipazioni Gf Vip 7, Soleil Sorge svela un segreto di Luca Onestini e il fratello si scaglia contro di lei: ecco cosa ha dichiarato Gianmarco

ANTICIPAZIONI GF VIP 7, LE RIVELAZIONI DI SOLEIL SORGE: LA REAZIONE DI GIANMARCO ONESTINI E LE PAROLE DI LUCA– Durante la diretta del Gf Vip 7, Alfonso Signorini, dopo le dichiarazioni di Luca Onestini, nella casa del Grande Fratelli Vip 7, su Soleil Sorge, dà la possibilità ai due di avere un confronto. Fa arrivare il vippone in studio, con i telespettatori che hanno avuto la possibilità di ascoltare le due verità. Non solo, prima che il concorrente lasciasse lo studio, l’opinionista ha sganciato la bomba su Luca.

Le rivelazioni piombano su Luca

Soleil Sorge rivela che non tutto ciò che ha raccontato il vippone corrisponde a verità, e svela che in realtà non è stata la prima a tradire, quando i due stavano insieme. Non è tutto, prima che Onestini lasci lo studio, per rientrare in casa, la ex gieffina dice: “Luca, ti saluta Cristina!”. La frase ha subito acceso il web, che si è chiesto chi fosse questa persona, e perché Soleil l’abbia tirata fuori, suscitando anche la curiosità di Signorini: “Poi ti racconto“- ha detto la Sorge.

L’attacco a Gianmarco

Ecco le dichiarazioni della Sorge: “Ti ricordavo più simpatico, in ogni reality fai gli stessi saltiinbanchi. Hai stancato con questi giochini e per fortuna in casa se ne stanno accorgendo. Sei un manipolatore, manipoli le persone, sei un bugiardo pericoloso Quella che ha tradito per prima non sono stata io, compravi followers e la tua famiglia ha pure cercato di comprarli a me. Ho scoperto migliaia di cose che ad un certo punto ho detto adios, a tu ed a tuo fratello“.

La reazione di Gianmarco

Il fratello di Onestini ha risposto a Soleil e le ha detto: “Che non valessi niente come opinionista supplente l’hai dimostrato chiaramente che non valessi niente come persona lo sapevamo già da tempo. L’invidia e il rancore ti accecano e ti rendono ridicola”.

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram,  YouTube

“Gf Vip 7, il padre di Antonella Fiordelisi chiede provvedimenti”