GF VIP 7, Anticipazioni puntata 9 gennaio 2023: incredibile scontro tra Andrea Maestrelli e Nicole Murgia. Svelato il motivo alla base del conflitto.
Anticipazioni GF VIP 7, Andrea Maestrelli attaccato da Nicol Murgia: cos’è successo nella casa dopo la diretta del 2 gennaio. Le sue parole
GRANDE FRATELLO VIP 7: SCONTRO FRA NICOL MURGIA E ANDREA MAESTRELLI, IL MOTIVO- Ancora polemiche al GF VIP 7: Nicole Murgia attacca duramente Andrea Maestrelli! Ecco le sue parole: “Non mi dici niente per due settimane e poi vai lì dentro e mi fai la nomination. Io non me la prendo per il voto, ma perché l’hai fatto te. Io mi sono scordata di noi? Mi ricordo bene tutto tranquillo. Cosa vuoi dire? Dai, vuoi raccontare che ti ho tirato un piatto e ti sei tagliato? Ok allora dillo. Vuoi dire che ho mandato un messaggio a un altro ragazzo? Ok vuoi dire tutto e allora fallo. Sì ho mandato il messaggio a un altro e ci siamo lasciati per questo, perché mi sono innamorata di un altro ragazzo“.
La Murgia ha inoltre aggiunto: “Dai dillo così sei contento. Tu non hai sensibilità a questo punto. Sono due settimane che siamo qui e non mi hai rivolto parola ed è per qualcosa da fuori. Io però ci sono rimasta che mi hai nominato. Sono senza parole dopo quello che hai fatto. Comunque adesso abbiamo detto i motivi e io non dirò altro. Vuoi dire altre cose ora?”.
La reazione del vip
Il buon Maestrelli, dal canto suo, ha replicato: “C’è rimasta male che l’ho nominata? Eh, amen che devo dirti io mi sentivo di nominarla. Doveva pensarci prima di fare certe cose che ha fatto nella vita fuori da qui. Lei non ha detto come stanno le cose davvero tra noi. Quello che è successo lo sappiamo io e lei. Io come donna non la stimo. Le ho detto ‘hai due creature a casa che sono bambini’. Io li ho conosciuti dopo una settimana, ho presentato loro e lei a mia madre e al suo compagno e a mio fratello. Io a 24 anni le ho aperto le porte di casa e lei sa tutto”.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube