Anticipazioni GF VIP 7, puntata del 9 gennaio 2023: lite furibonda fra Nikita, Giaele e Onestini. Ecco cos’è accaduto in casa.
GF VIP 7, Giaele De Donà lo fa con Luca Onestini: emerge la reazione di Nikita Pelizon. Interviene anche Attilio Romita: cos’è successo
GF VIP 7: LE PAROLE DI ATTILIO ROMITA SU ONESTINI E NIKITA– La casa, nelle ultime giornate, si è spaccata in due fazioni: una vede lo schieramento di Antonino, Davide, Dana, Daniele, Nikita,Antonella e Andrea (i Persiani), l’altra, gli Spartani, composto da Giaele, Micol, Edoardo Tavassi, Nicole Murgia, Luca Onestini, Oriana e Edoardo Donnamaria. Gli altri sono più o meno considerati “neutri”. Nella notte, durante un confronto tra compagni di squadra, Oriana e Giaele hanno svelato un piano da attuare contro Nikita, concorrente del GF VIP 7.
La congiura contro la Pelizon
Ecco le parole del gruppo contro Nikita: “Eravamo là fuori, ad un certo punto eravamo Edo, Tavassi, Nikita e Onestini. Arrivo io e vedo che c’è Nikita seduta di fronte Onestini, vado, mi siedo in braccio ad Onestini e lei se ne va. Mi alzo, mi giro verso Onestini e faccio: “Okay, perfetto, il mio l’ho fatto“. E lui mi fa: “Tu mi usi“. “Si!“.
Romita nel mezzo: cos’ha detto il vippone
Attilio, per non inimicarsi la squadra a cui appartiene Onestini, ha chiesto il benestare all’ex di Soleil per dar spazio a Nikita nel suo TG al GF VIP 7. “Ovviamente questa roba qua non è una roba mia, anche perché io potrei uscire in qualsiasi momento e il telegiornale comunque si fa. Quando siamo stati con il Covid l’ha fatto Edoardo, quindi chiunque lo deve poter fare. Io l’ho impostato all’inizio perché magari ero più pratico di quella formula però è una roba di tutti. Quindi, così come ho detto a Nikita: “No, non si può fare“, mi sono tenuto in sospeso. Prima di dare cosa a questa rotazione e prima di accogliere la prima proposta di collaborazione che mi è venuta da Nikita, volevo sapere se la cosa in qualche modo ti potesse dare fastidio, che magari lei avesse un ruolo di visibilità dopo aver fatto quello che ha fatto a te“, dice Romita.
La reazione di Onestini
Luca, a quel punto, ha replicato: “Non è un veto, io volevo capire la tua percezione della cosa siccome capisco quanto tu sia stato male da questa vicenda e con Nikita non ero in buoni rapporti prima. Poi ha avuto questo momento di tenerezza nei miei confronti“. Che cosa ne pensate? Voi per quale squadra tifate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali, restate connessi per tutte le news.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube