GF VIP 7, Guendalina Tavassi continua a scagliarsi contro Antonella Fiordelisi e suo padre: ecco le parole della sorella di Edoardo.
Guendalina Tavassi, le dure dichiarazioni con cui la sorella di Edoardo annichilisce Antonella: emerge la verità sul televoto truccato
GRANDE FRATELLO VIP 7: LE DICHIARAZIONI DI GUENDALINA TAVASSI- Guendalina Tavassi, sorella di Edoardo, concorrente del GF VIP 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e super seguito dal pubblico di Canale 5, ha risposto alle parole di Antonella. L’accusa dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi sulla vippona salernitana è bella pesante: fan e familiari avrebbero usato i bot per farle vincere il televoto.
Le parole della sorella di Edoardo
Ecco le sue dichiarazioni: “Parola buona nei confronti di Antonella? Non ci riesco, neanche se me la scrivete e me la imponete obbligatoriamente. Ci sono poche persone che mi infastidiscono all’interno della Casa, ma di lei ho sempre cose negative nei suoi confronti. Tanto sta uscendo la verità. Poi è anche brutto vedere che lei pensa di essere così amata. Certo ci sarà anche qualcuno che la ama fuori, questo non posso dirlo, non lo so. A me scrivono solo le persone che hanno il mio stesso modo di pensare nei suoi confronti”.
Televoto Truccato: parla lei
Guendalina Tavassi dice: “Vedere lei come la preferita, cosa a cui stento a credere, è che lei si sia fomentata ancora di più in peggio. Lei ha sempre mostrato il peggio di sé all’interno della Casa, quando potrebbe semplicemente fare il suo percorso da ragazza normale. Conoscere la gente, fare amicizia, invece no, mette zizzania, è cattiva, continua a fare battute per creare litigi. Questo è il suo mood all’interno della Casa. Io non lo condivido”.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube