Amici 22, clamoroso: l’eliminazione di Rita era già annunciata

anticipazioni amici 22 rita eliminata tutto scritto

Anticipazioni Amici 22, l’eclatante eliminazione della ballerina di Alessandra Celentano era già annunciata

ANTICIPAZIONI AMICI 22, ERA GIA’ TUTTO NELL’ARIA- Dopo le anticipazioni della puntata di Amici 22, che andrà in onda Domenica 8 Gennaio, si è alzato un vero e proprio polverone sul programma, in particolar modo sull’eliminazione a sorpresa di Rita Pompili, la ballerina di Alessandra Celentano.

La decisione della Docente

La docente è giunta in puntata con le idee molto chiare, senza troppi giri di parole, con la schiettezza che la contraddistingue, ha riferito di aver deciso di eliminare dal talent Rita, in quanto non la ritiene pronta e matura abbastanza da affrontare l’ormai imminente Serale di Amici. Ai tanti fan del programma è stato un duro colpo. Infatti, nella giornata del 31 Dicembre la ballerina padovana ha partecipato a “Capodanno in Musica”, in quanto vincitrice di una gara, che ha visto coinvolti tutti gli allievi della stessa disciplina. Come mai Alessandra ha deciso di far fuori la talentuosa ballerina?

La Celentano adesso si ritrova con più allievi, e il posto al Serale è davvero limitato. Avendo già deciso di portare alla fase finale del talent il primo ballerino, e di puntare tutto su Isobel, la decisione era già scritta. Rita fuori dal talent avrà l’opportunità di poter farsi conoscere e di continuare a crescere.

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram,  YouTube

“Anticipazioni Gf Vip 7, il commento dell’ex di Antonella diventa virale