Gf Vip 7, ultim’ora: vippona squalificata

GF VIP 7

Le Anticipazioni sulla ventisettesima puntata del GF VIP 7 che andrà in onda lunedì 9 gennaio 2023 alle ore 21.30 circa su Canale 5, informano i telespettatori della possibile squalifica per Nicole Murgia. Ecco cos’ha combinato la nuova concorrente del Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

Anticipazioni Gf Vip 7, incredibile vicenda al reality di Alfonso Signorini: la gieffina la combina grossa e ora è a rischio squalifica

ANTICIPAZIONI GF VIP 7, SUCCEDE L’INCREDIBILE: NICOLE MURGIA RISCHIA DI USCIRE DALLA PORTA ROSSA, SQUALIFICA PER LEI? IL MOTIVO– Questa edizione del Gf Vip, si sta rivelando la più complessa per Alfonso Signorini. Infatti, il conduttore, se dovesse applicare alla lettera il regolamento, dovrebbe mandare a casa molti dei concorrenti che, soprattutto in questa settimana, ne hanno combinate di tutti i colori.

Daniele e Nicole GF VIP 7

L’atteggiamento della nuova vippona meritevole di provvedimento disciplinare: c’è un precedente

Nello specifico, ai fan più attenti non è sfuggito un gesto compiuto da Nicole Murgia, che potrebbe costarle un provvedimento disciplinare esemplare. Ecco il commento di un utente sul post Instagram pubblicato dal canale ufficiale del GF: “Voglio dire una cosa alla Murgia. Fai attenzione quando tiri il sale al passaggio di Nikita perché rischi di fare brutta figura è il pubblico non tollera questo tuo atteggiamento. Elenoire ne sa qualcosa“. E la Ferruzzi appunto, fu spedita al televoto flash e venne eliminata: stessa sorte toccherà anche a Nicole?

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram,  YouTube

“Anticipazioni GF VIP 7, puntata del 2 gennaio: eliminata, liti e sorprese”