Gf Vip 7, ultima ora: Onestini aggressivo con Oriana, è da squalifica

GF VIP Onestini Oriana

Gf Vip 7 Onestini squalificato: è avvenuto tutto all’improvviso, comportamento inaccettabile nei confronti di Oriana.

Anticipazioni Gf Vip 7, Onestini squalificato: è avvenuto tutto all’improvviso, comportamento inaccettabile nei confronti di Oriana

ANTICIPAZIONI GF VIP 7, ONESTINI SQUALIFICATO PER LA VIOLENZA SU ORIANA? GLI UTENTI IN RIVOLTA PER IL SUO MODO DI AGIRE- Luca Onestini, nuovo concorrente del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, potrebbe essere squalificato. Infatti, gli utenti su Twitter chiedono provvedimenti per il gieffino, reo di aver “giocato” con Oriana, prendendola per i capelli. Ecco il video, che trovate anche sulla nostra pagina Instagram ufficiale, sempre disponibile per voi, in cui Luca usa le mani con la Marzoli:

https://www.instagram.com/p/CnETki9u48U/

La decisione di Alfonso Signorini

Luca Onestini ha già collezionato diversi rimproveri per aver parlato in spagnolo (cosa vietata dal regolamento) ed è stato graziato in diversi casi. Proprio per questo è ragionevole pensare che stavolta sarà quantomeno mandato in nomination d’ufficio. Intanto, ecco le sue parole con le quali ha smontato immediatamente la possibile ship con Oriana Marzoli: “Adesso non voglio dirti robe che non andrebbero bene per te. Posso o no? Le idee le ho chiare, però voglio aspettare. Non le sai, ma le saprai. Io penso che ti piaceva uno e poi adesso un altro“. Cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news.

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram,  YouTube

“Domenica In, puntata 8 Gennaio: gli ospiti”
“Anticipazioni Amici 22, 8 gennaio: tutte le sfide, gli eliminati”.
“Gf Vip 7, il padre di Antonella Fiordelisi chiede provvedimenti”
“Anticipazioni Amici 22, tutto su Eleonora, la nuova allieva della scuola di Maria de Filippi”

“ANTICIPAZIONI GF VIP 7, PUNTATA 9 GENNAIO: PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE, LITI E SORPRESE”