Gf Vip 7, Giaele De Donà litiga con Oriana Marzoli.
Anticipazioni Gf Vip 7, Giaele De Donà: la lite furibonda nella notte con Marzoli Oriana. Ecco cos’è accaduto nella casa più spiata d’Italia
ANTICIPAZIONI GF VIP 7, GIAELE DE DONA’ LITIGA CON ORIANA MARZOLI: IL MOTIVO E’DAVVERO ASSURDO- Incredibile lite nella notte del 5 gennaio fra Giaele De Donà e Oriana Marzoli, nuova concorrente del reality show di Canale 5 condotto magistralmente da Alfonso Signorini. La moglie di Brad infatti, c’è rimasta molto male poiché la venezuelana si era molto arrabbiata con lei per aver indossato una maglia che aveva preso in prestito da Luca Onestini, con cui Oriana si è molto avvicinata nel corso delle ultimissime ore (i due si sono anche baciati).
Le parole di Giaele
Ecco cos’ha detto la De Donà: “Adesso ero sul van con addosso la giacca e continua… ad un certo punto mi sono pure inca***ta e le ho detto ‘scusa ma sei seria? Ho la giacca di Luca e ti crei problemi? Sono una tua amica!’. Poi ha iniziato con la maglia, era come se lei non volesse che tenessi la tua maglia! Lei si è alzata ed è venuta da te! Ad un certo punto le ho detto ‘Oriana sei pesante, basta! Mi stai rompendo il ca**o’. Se abbiamo discusso? No, mi ha fatto girare le pall* sta cosa perché l’ho trovata ridicola”.
La replica di Oriana
La Marzoli ha risposto dicendo: “Ma io stavo solo scherzando!”. Tuttavia, Giaele non le ha creduto. Insomma, non mancano certamente le polemiche in casa. Alla fine, le due vippone, hanno concluso il dialogo, piuttosto animato, abbracciandosi. Cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube