Le anticipazioni sulla ventisettesima puntata del GF VIP 7, che andrà in onda lunedì 9 gennaio 2023 alle ore 21.30 su Canale 5 informano il pubblico su tutto quello che accadrà in diretta all’interno del reality show condotto da Alfonso Signorini. Torna Sonia Bruganelli: provvedimento disciplinare in arrivo per una vippona. Svelato l’esito del televoto: Oriana preferita, bagarre tra Davide Donadei e Dana Saber per il meno amato dai telespettatori.
Anticipazioni GF VIP 7, ventisettesima puntata del 9 gennaio: chi è la vippona che rischia di andare in nomination eliminatoria, chi sarà la preferita
ANTICIPAZIONI GF VIP 7: CHI SARA’ LA PREFERITA NELLA VENTISETTESIMA PUNTATA DI LUNEDI’ 9 GENNAIO 2023– Manca sempre meno alla nuova puntata del GF VIP 7, che vi aspetta lunedì 9 gennaio alle ore 21.30 circa in prima serata su Canale 5. Tante emozioni, con Signorini che avrà il suo da fare per tenere a bada la casa. Su Murgia, in particolare, ci sarà molto da discutere.
Provvedimento disciplinare per Murgia
Proprio a ridosso della nuova diretta, Nicole Murgia ha compiuto un gesto davvero imperdonabile: la nuova vippona infatti, si è permessa di compiere la stessa azione fatta da Elenoire Ferruzzi, nei confronti di Nikita Pelizon e ora gli utenti sul web invocano un televoto flash eliminatorio anche per lei. Il metro di giudizio degli autori è chiaro: tali comportamenti sono inaccettabili! Proprio per questo la gieffina romana sarà punita: sarà il pubblico a decidere se salvarla o eliminarla.
L’esito del televoto: chi sarà la preferita
Oriana Marzoli sarà la preferita dei telespettatori: stavolta non ci sono dubbi, la modella venezuelana è in netto vantaggio su Dana Saber e Davide Donadei, che invece se la giocano per la nomination eliminatoria. La marocchina è apparsa molto sconfortata e pare voler abbandonare il Reality. Avete tempo per votare fino alle 22.30 circa del 9 gennaio: appuntamento assolutamente imperdibile per i telespettatori, non mancate!
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube