Anticipazioni Gf Vip 7, l’incredibile colpo basso di Edoardo Donnamaria a Giulia Salemi: il motivo surreale
ANTICIPAZIONI GF VIP 7, LA SURREALE DICHIARAZIONE DI EDOARDO DONNAMARIA SU GIULIA SALEMI- In questa nuova edizione del Gf Vip 7, il ruolo di Giulia Salemi è senza dubbio il più scoppiettante. Leggere il sentiment dei social, non sempre a favore di concorrente, e senza dubbio, la bella conduttrice lo fa con molto entusiasmo e soprattutto con molta verità, anche quando il web insorge e non si schiera a favore di vip.
Le parole del fidanzato di Antonella Fiordelisi
Questa volta a dire la sua è stato Edoardo Donnamaria, che durante la puntata è stato sotto il tiro del web a causa del suo tira e molla con Antonella. Adesso che i due sembrano aver trovato l’armonia e al vippone tornano in mente le parole, pronunciate da Giulia Salemi, in puntata, proprio sulla loro storia. “Stai attenta Giulia Salemi. Stai attenta Salemi, che qua è un attimo che uno sbrocca. Poi quando mi inc***o, se bevo un pochettino, poi le cose non me le tengo più. Giulietta Salemi attenta ai Tweet che leggi in puntata. Diciamo che io ti denuncio alla polizia. Diciamo così!”- ha detto. Insomma, una bella stoccata per la “Ba***rda del Tablet” come lui stesso l’ha nominata.
Giulia Salemi non le manda certo a dire, ed è pronta a ribattere in puntata. Intanto ha risposto sotto al video incriminato con un tweet: “Sto tremando tutta Edobau“.
Restate connessi, per una puntata del Gf Vip 7, che si preannuncia scoppiettante.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube