Gf Vip 7, i tre punti di forza di Oriana Marzoli: perché la amano

anticipazioni gf vip 7 oriana marzoli

Anticipazioni Gf Vip 7, i tre punti di forza di Oriana Marzoli: perché il vasto pubblico fuori la ama così tanto

ANTICIPAZIONI GF VIP 7, I PUNTI DI FORZA DI ORIANA MARZOLI – O la Ami o la odi, Oriana Marzoli, la bionda, tutta pepe, che ha smosso gli animi della casa più spiata d’Italia. Nonostante la concorrente, sia un uragano di vitalità e provocazioni, è amatissima fuori dalle mura di Cinecittà. Cosa fa di Oriana la concorrente perfetta?

Tre motivi per amarla

La bella venezuelana è entrata nella casa del Gf Vip 7, mettendosi completamente a nudo, non ha nascosto la sua vita, carriera, le sue relazioni e anche le sue fragilità. Il primo motivo per amarla è la sua estrema sincerità. Non ha mai nascosto le sue idee, emozioni e sentimenti verso nessun concorrente, che sia questo positivo o negativo, solo per piacere al pubblico. Far la simpatica e la benevole porta i suoi vantaggi nei reality, ma lei ha guardato sempre oltre. Secondo, non teme le conseguenze: vive tutta la sua esperienza nella casa consapevole che qualsiasi azione sbagliata possa portare alla punizione del pubblico e del programma, ma lei non teme scontri e liti, anche furibonde pur di difendere le sue idee. Terzo, la passione che mette in tutto quello che fa, che sia un ballo, un gioco o se si tratta di relazioni.

Cosa non piace

Se dobbiamo trovare un punto a suo sfavore è senza dubbio il suo egocentrismo, l’eccessiva importanza che dà al suo aspetto fisico. Non sono mancate occasioni in cui Oriana Marzoli non abbia dato della “vecchia” ad una concorrente per essersi mostrata poco curata o mal vestita. Dal trucco al vestiario, Oriana non trascura nulla, neanche l’ordine con cui tiene le sue cose. E voi l’amate?



Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram,  YouTube

“Verissimo: ospiti 7 e 8 gennaio”

“Anticipazioni Amici 22, tutto su Eleonora, la nuova allieva della scuola di Maria de Filippi”