Le Anticipazioni di Terra Amara informano i telespettatori delle novità che stanno per accadere oggi, 7 gennaio 2023, su Canale 5. Appuntamento ore 14.30.
Anticipazioni Terra Amara, puntata del 7 gennaio 2023: cosa succederà nell’appuntamento che precede Verissimo di Silvia Toffanin su Canale 5
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA: PUNTATA DEL 7 GENNAIO, EPISODIO 86- Yilmaz, protagonista assoluto, vuole sposare Mujgan. Lui e Fekeli vanno a casa della dottoressa per chiedere la mano della figlia a madre Sevil. Lei però non dà il suo benestare. La mamma di Mujgan lascia la casa, visibilmente contrariata per il suo rapporto con Yilmaz.
Dove eravamo rimasti
Zuleyha ha scoperto che Demir ha manomesso i freni dell’auto di Yilmaz e decide dunque di fuggire di casa con il suo amato figlio, Adnan. Con l’intenzione di rivelare tutta la verità, si reca presso la dimora di Yilmaz, che ha appena ultimato la cerimonia di fidanzamento. Demir con l’uso delle armi fa irruzione in casa e va a riprendersi sua moglie e il figlio. Proprio quando Yilmaz cerca di convincerla a non andare con lui, Demir gli spara contro alle spalle.
Mujgan, Figen e Sabahattin, si coalizzano e si adoperano per salvarlo. Yilmaz, mentre è incosciente, sogna Zuleyha. La fuga di quest’ultima causa un’incredibile vicenda: Demir le porta via Adnan, riuscendo a ottenere il prezioso aiuto di Hunkar. Restate connessi per tutte le news su Terra Amara, in onda dalle ore 14.30.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube