Amici 22, anticipazioni: Lorella Cuccarini elogia Silvia Toffanin e Ilary Blasi.
Anticipazioni Amici 22, Lorella Cuccarini, docente del Talent di Maria De Filippi, elogia Ilary Blasi e Silvia Toffanin. Le sue parole
AMICI 22, LORELLA CUCCARINI SI SBOTTONA SUL TALENT SHOW CONDOTTO DA MARIA DE FILIPPI-. Mancano oramai pochissime ore alla nuova puntata di Amici 22, talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, che andrà in onda domenica 8 gennaio alle ore 14.00 su Canale 5. Tante emozioni: 2 eliminazioni, 2 ballerine che subentrano e 2 nuovi cantautori pronti a varcare la porta d’ingresso della casetta.
Com’è andata realmente con la regina di Canale 5
Ecco le dichiarazioni di Lorella Cuccarini: “Sì, sono stata io ad andare da Maria, perché era un momento complesso, un momento in cui avevo lasciato un’esperienza che mi aveva lacerato, perché è stata molto difficile. Avevo voglia di parlare con qualcuno, con una persona con cui malgrado non conoscessi sentivo che avrebbe potuto ascoltare, ci sono andata solo per fare una chiacchierata in realtà. E poi parlando del più e del meno a distanza di tempo mi ha richiamato e mi ha detto ‘ma tu Amici lo faresti?’. Io le ho detto certo che sì, ed è cosi che è nata la nostra collaborazione. Maria è una prof fantastica. E anche una collega certamente, perché il rispetto che lei ha nei miei confronti è un rispetto da collega. Però Maria è una donna da cui imparare tantissimo, è una donna che c’è sempre, è una donna che sa stare davanti alle quinte, che sa stare dietro le quinte. Riesce sempre a dire la cosa giusta al momento giusto, non perde mai la pazienza”.
Le dichiarazioni di Lorella Cuccarini
Silvia Toffanin e Ilary Blasi sono bravissime, parola di Lorella Cuccarini: “Anche Ilary è sicuramente una collega. Di lei mi piace essere questo suo essere così fuori dagli schemi, nel senso che è una donna che si toglie le scarpe, che si toglie gli orecchini, che dice quello che pensa. Cioè, è un po’ quello che mi piacerebbe fare ogni tanto. Bella Silvia, è sicuramente una collega che amo moltissimo, devo dire che oggi è forse la più brava in assoluto a fare le interviste. Io ogni volta che mi chiama vado con piacere. Sa mettere a proprio agio l’intervistato, è una persona che sa ascoltare, è una persona che sa tirare fuori le emozioni e non tutti sono capaci”.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube