Le anticipazioni sulla nuova puntata del GF VIP 7 informano il pubblico di un ritiro: Dana Saber abbandona il Reality.
Anticipazioni GF VIP 7, puntata 9 gennaio 2023: Dana Saber crolla. La vippona ha una nuova crisi di nervi e decide di abbandonare il reality
ANTICIPAZIONI GF VIP 7: DANA SABER ABBANDONA LA CASA?- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF VIP 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini, nel quale Dana si è rivelata protagonista assoluta. La Saber però ha mostrato un disagio: si sente nel mirino del branco, isolata e incompresa e pensa addirittura a un clamoroso ritiro. Antonella e Milena, insieme a Daniele e Nikita, sono le sue uniche amiche su cui può contare in questa avventura.
La lite con Wilma
La Goich, infuriata con Dana Saber che ha dormito nuda con Daniele Dal Moro nel letto, si è lasciata andare a frasi poco carine, minando l’equilibrio psichico della nuova vippona, che ha avuto una crisi di nervi. Antonella Fiordelisi è accorsa in suo aiuto e ha detto: “Come l’altra volta mesi fa, non è questione di fingere o di dinamiche, se una persona fa così vuol dire che non sta bene, lo volete capire? Dana era alla porta con la valigia, l’ho dovuta fermare. È già la seconda volta che succede a distanza di mesi. Non è che tutto si fa per le dinamiche. È palese che è una persona che non sta bene. Ci vuole un po’ di sensibilità, invece di attaccare”.
La decisione della vippona
Dana Saber, che sembra completamente inerme di fronte agli insulti degli altri concorrenti, si sente discriminata dal gruppo: il suo equilibrio mentale è sempre più al limite e proprio per questo, gli autori le chiederanno se vuole restare o se invece ha intenzione di abbandonare la casa. Pochi istanti fa la modella marocchina era in confessionale e urlava, in preda a un attacco di panico. La vippona deciderà proprio a ridosso della diretta del 9 gennaio, dunque restate connessi.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube