Anticipazioni GF VIP 7, Sarah Altobello attacca Attilio Romita e Nikita Pelizon. La sorella dell’ex volto di Pechino Express la sbugiarda pubblicando un video.
Anticipazioni GF VIP 7, puntata 9 gennaio 2023: la sorella di Nikita Pelizon interviene pubblicando il video incriminato in cui Sarah lo dice
GF VIP 7: SARAH ALTOBELLO INFURIATA CON NIKITA PELIZON, INTERVIENE JESSICA, SORELLA DELL’EX VOLTO DI PECHINO EXPRESS- A quanto pare, fra Sarah Altobello e Romita Attilio non si placa la burrasca. Dopo l’accesa discussione avuta con lo storico volto della Rai infatti, la pugliese si confronta con Wilma Goich ed esprime le sue opinioni sul vippone e su Nikita Pelizon, ex concorrente di Pechino Express 2022.
Le sconvolgenti dichiarazioni della Altobello su Nikita
Ecco le parole di Altobello Sarah: “Poi quella che non le puoi parlare. A chi appartiene quella cristiana. La signora con i capelli blu appartiene a qualcuno? Che qua parli di lei. Non la sopporto. La moralista, la perbenista fa. Pericolosa questa, eh! Guarda guarda. E’ tutelata. Alzo le mani, non so più che dirti. Sentenziano giudizi. E chi sono? Oggi il signore (parla di Attilio) è andato a sfogarsi con lei. Là, di fronte a me. Fanno schifo tutti e due. Ti sto dicendo di certe persone che contro di me inveiscono. Anche fisicamente. Devo oltraggiare questa cosa. Non mi sta piacendo questa cosa. La scorsa settimana stavo presa bene, ora non sono più presa bene“.
L’opinione della pugliese su Attilio
Inoltre, Sarah si è espressa anche sull’inquilino con cui si era trovata meglio al GF VIP 7, Attilio Romita, dicendo: “”Mi fai paura” ha detto a me. “lo ti faccio paura?” “Faccio paura? Questa è l’opinione? E va beh farò paura, che ti devo dire”. Quella è la confidenza che una dà e poi si prendono tutto il braccio, capito? Se non gli davo questa confidenza dall’inizio, tu stavi al posto tuo. Loro invece, sempre con questo buonismo… io sbaglio sempre. Ho sbagliato. Perché non mi sembra il caso di inveire così. E poi mi dici che io ti ho messo il carbone. Non è che io le cancello le parole, le parole rimangono. Ora non me le ricordo più. Io i piccoli segnali li avevo colti di quello che lui è. Perché, anche dopo la cosa che successe con Nikita, lui andò da Nikita, e le dette un bacio davanti a me. E io ci rimasi male. “Tu sai e dai solidarietà a lei?” Mi sembrava controversa la cosa”.
Cosa ha infastidito la Altobello
Infine, Sarah dice: “Fino a ieri ti diverti, quando parlo io mi stai dietro, mi fai la gag, mi continui a dire fai la sciantosa. E ora “parla l’italiano”. Ma che cosa sei? lo mi sono pentita di avere avuto quella stima. Io ho sbagliato. Gli ho dato la ventata di… capisci? lo a lui ho aumentato l’autostima. Ma che ne sapevo che era così il carattere di questa persona? lo lo seguivo, da fuori che ne so com’è la persona. Questo è un problema che avevate sollevato anche voi prima, ti ricordi? Del fatto dell’umiltà. Però caro mio se devi andare a reagire così… sono io qua che dovrei dire… Questo viene qua, si sveglia “mi fai paura, non sei né carne né pesce” oh ma che sono queste cose? Né carne né pesce io? Non si fa così WIlma. Tu stai creando il marasmone, non io che ti sto ascoltando”.
La confessione della pugliese, riportata da Onestini
Il famoso motivo della contesa è ciò che disse Sarah Altobello durante un gioco. Ecco riportate, di seguito, le frasi di Nikita, che fa riferimento a quando in casa c’era ancora Charlie Gnocchi, organizzatore dell’evento: “Io e Luca eravamo molto vicini e lei aveva dato una risposta nel gioco che mi aveva stupito. Anche Sarah aveva risposto ‘si’ ad una domanda: ‘Devi fare il film. Esci con il regista da sola? E lei disse che si sarebbe andata da sola‘. Ha parlato di situazioni come ‘arrampicatrice sociale’ etc, etc…Sarah più volte ha detto questa cosa in passato e forse stava scherzando, non so”.
E ancora: “Io so delle cose che ha fatto fuori, ok? Ma non vado a parlarne in questo programma, assolutamente no. Poi magari sono solo pettegolezzi che mi ha detto una persona che la conosce da vicino e ci può stare. Lei dice che in passato è stata un’arrampicatrice sociale e dice che lo siamo tutti, ma io non sono d’accordo. Poi mi hanno detto una cosa, ma può essere anche non vera…se poi questa cosa viene utilizzata per buttarmi della mer** addosso fallo pure. Questo è il tuo gioco ma non sicuramente il mio. Io con Luca non vado a parlare male della gente anzi non mi piace parlare male”.
La conferma di Jessica Pelizon: video virale sul web
La sorella di Nikita non ci sta e pubblica il video in cui Sarah dice quanto riportato fedelmente dalla Pelizon. Ecco le sue parole: “L’ho fatta anche l’arrampicatrice sociale, ma qua si parlava di un sentimento, perché quando io vedevo lui non capivo più niente. Un po’ come tu per Luca, come prima cosa che provi, così. Non so se è uguale, però quando lo vedevo per me il resto non esisteva più”. Cosa ne pensate? Diteci la vostra: commentate sui nostri profili social ufficiali con noi! Restate connessi per tutte le novità sul Grande Fratello Vip 7, che vi aspetta il 9 gennaio alle 21.35 circa su Canale 5.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube