Anticipazioni GF VIP 7, Giaele De Donà riceve aspre critiche da suo fratello Matthias: ecco le dichiarazioni del ragazzo sull’amata vippona
GF VIP 7: IL FRATELLO DI GIAELE TORNA A PARLARE- Dopo gli interventi alquanto discutibili degli ultimi giorni, Matthias, fratello di Giaele, torna a parlare del percorso della moglie di Brad, amatissima dai fan, all’interno del loft di Cinecittà, focalizzandosi sul concetto di amore libero e spiegando come mai si era espresso in quei termini, offendendo la De Donà.
Le parole del fratello della vippona
Ecco cos’ha detto il fratello di Giaele: “Sicuramente le mie parole dei giorni scorsi hanno scatenato il web. Ho parlato in fretta e furia, ci ho preso la mano. Diciamo che nel momento in cui viene toccata la mia famiglia, sminuiti quelli che siamo, ho deciso di intervenire. Tranne qualche piccolo aiuto, Brad ci mantiene con la sua forza, energia, fa sentire mia madre forte come non è mai stata. Non è Brad che ci aiuta, che ci fa fare la bella vita. Mia sorella sta facendo il suo percorso nella casa, non è influenzata da nessuno dall’esterno. Posso dire che determinate cose non so perché le ha dette, determinate affermazioni sul marito e sulla famiglia. Posso dire che ho visto mia sorella un po’ scombussolata, chiusa nella sua bolla, come se si fosse creata una nuova famiglia e si fosse dimenticata della sua“.
Il concetto di amore libero
Matthias ha inoltre aggiunto: “Non so della loro storia intima, so che loro hanno un rapporto speciale, diverso dai rapporti tradizionali. Penso che sappiano i loro limiti e penso che mia sorella sappia le barriere da rispettare, anche se ultimamente non lo sta facendo. So che comunque si fa vedere per come è, è una ragazza sveglia“.
Sul rapporto con Taylor Mega
Infine, sull’amica speciale di Giaele, dice: “A mia sorella piace divertirsi, sapevo qualcosa a riguardo. Non so niente di più in dettaglio, però parlai all’epoca con Taylor. Non so cosa fosse successo ma erano tornate da una serata più brille del solito ed è successo quello che è successo“.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube