Patrizia Rossetti: “L’unica spalla giusta: quella di mia mamma”

patrizia rossetti

Patrizia Rossetti, si è aperta in un’intervista incredibile che ha mostrato il suo lato più dolce, quello che spesso nasconde

PATRIZIA ROSSETTI, LA SUA INTERVISTA A VERISSIMO- Grande protagonista del Gf Vip 7, Patrizia Rossetti, ha mostrato ogni lato di sé, piacendo molto per la sua schiettezza, sempre vera e diretta, pronta a dare una mano e a non girarsi mai dall’altra parte. Patrizia ha raccontato i suoi quarant’anni di carriera e non solo. Del Gf Vip 7 svela che andrebbe a bere un caffè con Antonella o con Alberto, le persone con cui ha legato di più.

Il rapporto più grande

Il rapporto con il padre e con la madre, la sua roccia, è stato al centro della sua intervista con Silvia Toffanin, a Verissimo. Ha raccontato di colei che le ha dato sempre una dritta in ogni situazione, e le ha insegnato non montarsi mai la testa. “Mi faceva pochi complimenti per questo”– ed ancora: “Avrei voluto essere più affettuosa con lei“- ha detto parlando del suo unico rammarico.

Patrizia Rossetti ha parlato, inoltre, della rottura del suo matrimonio e delle aspettative nel campo sentimentale: “Se capita lo accetto, deve amare anche i miei difetti“. Ha svelato il sogno: “Se arrivasse un nuovo amore…, un nuovo lavoro, come opportunità e tanta salute“. Un’intervista piena di tanto amore per le sue amicizie, che lei considera come sorelle, quelle che avrebbe voluto e che la vita non le ha dato.

Pechino Express 2023, tutte le novità

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram,  YouTube