Maurizio Costanzo, svela il suo porta fortuna: strepitoso!

Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo, in un modo unico, come solo lui sa fare svela tutti i segreti del suo successo, anche il suo portafortuna

MAURIZIO COSTANZO, INTERVISTATO A VERISSIMO SVELA TANTI SEGRETI – Il pilastro della televisione italiana, Maurizio Costanzo, che ha fatto più di 5500 interviste, ha scritto 38 libri in cui racconta la sua esperienza con la Tv. In collegamento con Silvia Toffanin, a Verissimo, Maurizio ha raccontato i momenti più belli della sua vita, dall’incontro con Pier Paolo Pasolini, al matrimonio con Maria De Filippi, fino al suo 40esimo anno di Maurizio Costanzo Show. Un racconto, che è quello di tutti, che lo ha visto protagonista non solo della sua vita, ma anche di tutti quelli che lo conoscono.

Il porta fortuna

Durante l’intervista, Silvia svela il suo porta fortuna: la tartaruga. Costanzo racconta l’aneddoto di quando si decise ad averne una in casa: “Ho capito che questa si nascondeva da me e ho deciso di regalarla allo zoo.” Silvia mostra la sua, che le è stata regalata proprio dal conduttore. “Brava portala sempre con te, io da anni mi sono convinto porti fortuna, pensa che ne ho raccolte più di 5000 da ogni parte del mondo“. Un racconto anche divertente, in cui le sue parole diventano insegnamenti di vita: “Non andare mai in petto alla vita, la vita è più forte, prendetela di lato”.

Il ricordo di Piero Angela

Poi svela il segreto per non invecchiare, lo stesso condiviso da Piero Angela, suo amico, che lui ha ricordato con le sue parole: “Mi diceva sempre di riempirmi di progetti, per non invecchiare“. “E’ l’unico modo per non invecchiare e per non rinco**nirsi”. Maurizio Costanzo, oltre al conduttore eccezionale, è l’uomo che tutti amano.

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram,  YouTube

“Terra Amara, Anticipazioni puntata 9 gennaio 2023: incredibile colpo di scena”

Boomerissima, puntata del 10 gennaio: lite con Tommaso Zorzi”