Riccardo Fogli torna a parlare dopo la squalifica dal GF VIP 7: ecco le dichiarazioni dell’ex concorrente del Reality Show condotto da Alfonso Signorini, ospite a Verissimo, nell’intervista concessa alla meravigliosa Silvia Toffanin.
GF VIP 7, Riccardo Fogli torna a parlare a circa 30 giorni dalla sua squalifica: ecco le parole della storica voce dei Pooh dopo il reality
RICCARDO FOGLI TORNA A PARLARE DELLA SUA BREVISSIMA ESPERIENZA AL GF VIP 7: LE DICHIARAZIONI DELL’EX CONCORRENTE DEL REALITY DI CANALE 5 A VERISSIMO DI SILVIA TOFFANIN- Tantissimi utenti hanno protestato per la sua squalifica: oggi, Riccardo Fogli, torna a parlare e lo fa a Canale 5, nel pomeriggio.
Proprio a Verissimo, amatissima trasmissione televisiva di Silvia Toffanin, infatti, il buon Fogli è tornato sul provvedimento disciplinare, dicendo: “Sono stato male perché un’offesa cosi grave. Non puoi prenderla con leggerezza. Ho accettato e firmato le regole del Grande Fratello e sono pronto a chiedere scusa a chi ha pensato che ho detto una cosa blasfema. Chiediamo il Var? lo non potrei nominare Gesù, la madonna è mia madre. Ogni volta che sono in difficoltà chiedo “mammina aiutami. Ho sofferto molto ma non devo piangere. Ho sofferto perché l’idea che si possa pensare che io sia un bestemmiatore mi ferisce. La sensazione è che sarebbe meglio essere un presunto cornuto che un presunto bestemmiatore“. Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni?
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube