GF VIP 7, incredibile! Murgia smaschera la strategia di Antonella

GF VIP 7 Murgia

Anticipazioni GF VIP 7, Nicole Murgia sbugiarda Antonella Fiordelisi e la smaschera.

Anticipazioni GF VIP 7, puntata lunedì 9 gennaio 2023: Nicole Murgia decisa a smascherare Antonella Fiordelisi. Ecco le parole dell’attrice

GF VIP 7, ANTONELLA FIORDELISI SMASCHERATA DA NICOLE MURGIA- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF VIP 7, che andrà in onda lunedì alle ore 21.30 circa su Canale 5. Ancora tensioni nella casa più spiata d’Italia: gli autori hanno avuto il loro da fare per sedare i conflitti e per invitare i gieffini a rispettare il regolamento. In particolare, nelle ultime ore, ci sono state scintille fra Antonella e Nicole.

Le sconvolgenti dichiarazioni della Murgia sulla Fiordelisi

Ecco le parole di Nicole Murgia: “È lei la prima a parlare male di me“, afferma seccata e infastidita la nuova concorrente del GF VIP 7, amatissimo reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e super seguito in Italia da milioni di telespettatori. Si passa poi a parlare di Giaele, che nelle ultime settimane sembra parlare senza problemi con la Fiordelisi, suscitando lo stupore dell’attrice e di Oriana.

La De Donà replica dicendo: “Ci siamo date una tregua“. Murgia, convinta di ciò che sostiene, ribatte: “Se tutti dicono la stessa cosa è perché lo fa. Ha parlato male di tutti fino a ieri”. Infine, Giaele dichiara: “So già che ritorneremo a litigare”. Cosa ne pensate? Diteci la vostra: commentate sui nostri profili social ufficiali con noi! Restate connessi per tutte le novità sul Grande Fratello Vip 7, che vi aspetta il 9 gennaio alle 21.35 circa su Canale 5.

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram,  YouTube

“Anticipazioni Gf Vip 7, il commento dell’ex di Antonella diventa virale”

 “Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera“.

“Amici 22, Aurora Ranvestel scalza Gianmarco Petrelli?”.

Boomerissima, puntata del 10 gennaio: lite con Tommaso Zorzi”