Gf Vip 7, l’amatissima concorrente del reality di Signorini rischia di fargli del male: Oriana la combina grossa e Alberto De Pisis sbotta.
Anticipazioni GF VIP 7, puntata del 9 gennaio 2023: che sciagura per Alfonso Signorini! Preoccupazione alle stelle per un amato concorrente
ANTICIPAZIONI GF VIP 7, PROPRIO IL PIU’AMATO A RISCHIO- Scintille in casa con un Alberto De Pisis davvero furibondo nella notte con Oriana Marzoli e Luca Onestini. I due nuovi concorrenti del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, stavano giocando con un bicchiere di vetro, nella stanza dove il vippone stava riposando.
Lo sfogo di Alberto
Ecco le dichiarazioni di De Pisis: “No, no, no, non nel mio letto! Voi non state bene. A parte che ci si taglia con i bicchieri di vetro. Io non so voi da dove venite, ma con queste cose non si gioca. Da che pianeta venite? Andatevene da qui. Amore sei pazza, sai che se tagli una parte della gamba muori subito, potevo morire. Se ti tagli una parte con un vetro muori. Io alla vita ci tengo se permetti tesoro. Cosa succede? Punto numero uno stavo dormento, secondo non vieni qui a fare questo caos perché io già mi vedevo con la gamba sfregiata. Qui si poteva ferire qualcuno. Fai fuori alla luce queste cose non qui. Qui mi sento già conficcato in faccia il vetro”.
E ancora: “A me questi scherzi e giochi non piacciono! Ma poi con un flute di vetro! Adesso io non dormo per quattro ore! Siete pazzi a fare queste cose. Volete fare queste robaccia? Fatela in camera vostra e non qui?! Mi sento tagliato non so perché. Potevo squarciarmi la gamba con un vetro nel letto. Voi non ci pensate a queste cose”. Per fortuna nessuna conseguenza per il vippone: non è stato un atteggiamento irresponsabile quello di Oriana e Onestini? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news.