Le anticipazioni della puntata che i telespettatori vedranno nella giornata del 10 gennaio su Canale 5 alle 14.10: Zuleyha disperata
Anticipazioni Terra Amara, puntata del 10 gennaio 2023: cosa accadrà nell’appuntamento che andrà in onda dalle ore 14.10 su Canale 5
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA DEL 10 GENNAIO– Torna Terra Amara, appuntamento per gli appassionati della serie turca, che ha visto protagonista Zuleyha e l’amore nascosto per Yilmaz.
Dove eravamo rimasti
Continuano le indagini per scoprire chi è che ha compromesso i freni dell’auto di Yilmaz. Demir è l’indagato numero, uno ma fa in modo che anche la madre creda che lui non c’entri nulla. Hunkar viene convocata in gendarmeria dove apprende il nome del mandante della sparatoria.
Puntata 9 Gennaio
Zuleyha ritorna a casa con Demir, è amareggiata perché lui ha allontanato il figlio Adnan, portandolo in un collegio in svizzera. La donna capisce che non lo rivedrà più e dalla disperazione pensa a qualcosa, ma la scelta sarà estrema. Yilmaz si alza finalmente dal letto, ma il dubbio che continua a tormentare l’uomo è capire il motivo della presenza di Zuleyha, proprio nel giorno del suo fidanzamento. Huseyin si reca in gendarmeria per costituirsi. Fekeli e Hunkar vengono così convocati per conoscere la vicenda. Mujgan decide di lasciare sotto il cuscino di Yilmaz, mentre lui dorme, una lettera e i suoi anelli, e va via di casa.
Puntata del 10 gennaio 2023: la disperazione di Zuleyha
Colpo di scena in Terra Amara: Huseyin, infatti, si dichiara colpevole di aver sparato, per vendetta, contro Fekeli. Proprio lui l’avrebbe sorpreso a rubare del cotone dalla fabbrica, e per questo avrebbe deciso di compiere l’agguato. Zuleyha disperata per aver perso suo figlio, tenta di liberarsi del marito Demir e di compiere un gesto estremo, togliendosi la vita, ma prima scrive una lettera destinata a Yilmaz, dove rivela tutta la verità: Adnan è suo figlio e lei l’ha sempre amato. La donna svela di essere stata costretta a sposare Demir, sotto minaccia, solo per difenderlo. Consegnata la lunga lettera a Sebahattin, che la spedisce e viene consegnata dal postino nella casa di Yilmaz, il messaggio non arriva però a destinazione. Vengono infatti rinvenuti la lettera e gli anelli, di Mujgan, sotto il cuscino, dalla donna che pulisce la stanza.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube