Le Anticipazioni della nuova puntata del GF VIP 7 che andrà in onda lunedì 9 gennaio 2023 alle ore 21.45 su Canale 5 informano i telespettatori di un’incredibile scelta di Alfonso Signorini.
Anticipazioni GF VIP 7, puntata 9 gennaio: Alfonso Signorini lo annuncia proprio a ridosso della nuova diretta! Ecco che sta per accadere
GF VIP 7, ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 9 GENNAIO: ANTONINO SPINALBESE TORNA IN CASA, DUE NUOVI INGRESSI E LA DECISIONE DI SIGNORINI SU WILMA- Mancano pochissime ore alla nuova attesissima puntata del GF VIP 7, Reality Show di Alfonso Signorini ma il rischio che Antonino Spinalbese rimanga fuori dal game è davvero azzerato. Infatti, l’ex di Belen Rodriguez sembra stare già meglio e stando ai rumors, il suo rientro sarebbe davvero imminente. Inoltre, secondo le indiscrezioni, ci saranno due nuovi ingressi.
Due vipponi in arrivo: l’annuncio
Gianluca Benincasa, ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, e Taylor Mega, che conosce già molto bene Giaele e Alberto, stanno per varcare la porta rossa. L’influencer, tra l’altro, fece girare la testa a Edoardo, nel corso del loro breve incontro. Come reagirà Tavassi vedendola h 24 in casa? L’annuncio di Alfonso Signorini dovrebbe arrivare proprio a ridosso della diretta di lunedì 9 gennaio 2023.
Il ritorno è finalmente certezza
Antonino Spinalbese, sta per risolvere i suoi problemi fisici ed è bello carico per il suo super ingresso nel loft di Cinecittà. In tanti lo attendono, soprattutto Giaele, che non vede l’ora di riallacciare i rapporti con l’hair stylist campano. Smentite dunque le voci che lo volevano a rischio per aver sentito Ginevra Lamborghini, cosa proibita dal regolamento. I suoi amici sono in viaggio per Roma e stanno per raggiungerlo per dargli tutto il loro affetto prima del super rientro nella casa del GF VIP 7. Antonino sta dunque per tornare: ha rinnovato il suo contratto fino al 20 gennaio 2023! Rientrerà in casa a ridosso della ventinovesima diretta di lunedì 16.
Wilma Goich: la clamorosa decisione di Signorini
Stando alle ultimissime indiscrezioni, nonostante la frase gravissima pronunciata da Wilma nei confronti di Dana Saber, la concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini sarà ancora una volta graziata dagli autori. Discorso diverso invece per Murgia, che rischia di finire al televoto flash. Cosa ne pensate? Continuate a commentare e restate connessi per tutte le novità.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube