Gf Vip 7, Signorini senza mezze misure su Antonella Fiordelisi la zittisce: applausi dal pubblico che è diviso
GF VIP 7, SIGNORINI ASFALTA ANTONELLA – Attesissima puntata del Gf Vip 7, dove come preannunciato è successo di tutto. Al centro delle discussioni l’ostilità dei vipponi verso Dana, che si è isolata, ed è stata a un passo verso l’uscita dal programma.
Signorini zittisce
Al centro delle discussioni Dana, che si è sentita non voluta in casa, la vippona infatti, non ha passato un momento felice, colpa anche dei suoi modi di fare che hanno portato l’intera a casa a schierarsi contro di lei, ad eccezione di qualcuno come Antonella. Signorini non capisce come possa essere possibile che la vippona sia davvero amica con Dana, visto che la stessa ha insultato e parlato male del suo fidanzato, dubitando dunque della lealtà del rapporto. Antonella gioca di strategia?La gieffina resta senza parole e cerca di giustificarsi, ma il pubblico in studio è con il conduttore ed esplode in un lungo applauso.
Tra loro interviene Orietta, che dice la sua sulla salernitana: “Perché sono uguali, per questo vanno d’accordo“. Insomma, Antonella è ancora al centro di colpi di scena, in cui spesso, nonostante non sia la vera protagonista, o diventa. In tanti hanno commentato il gesto di Signorini, il presentatore infatti continua a chiedere alla vippona una sua opinione su ogni avvenimento accaduto in casa, e in molti giurano che sarà la prossima a sedersi sul trono degli opinionisti. E voi come la pensate? Appuntamento a lunedì 16 gennaio, una nuova puntata del Gf Vip 7
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube