GF VIP 7, Antonino Spinalbese sarà squalificato dal Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini? Ecco come mai.
Anticipazioni GF VIP 7, 16 gennaio: Antonino Spinalbese squalificato dal reality di Alfonso Signorini? Cos’ha combinato il gieffino campano
GF VIP 7, ANTONINO HA INFRANTO IL REGOLAMENTO E SARA’ SQUALIFICATO- Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini sono i protagonisti assoluti di questa edizione del GF VIP, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Nelle ultime ore, l’ex gieffina ha confermato l’esistenza dei #gintonic e i followers sono impazziti. Ma la vera notizia è un’altra: i due si sono visti! Antonino Spinalbese inoltre, continua a vedere i daytime e a informarsi e potrebbe dunque essere squalificato.
Le parole di Spinalbese
Antonino, durante la diretta del 9 gennaio 2023, ha detto: “In realtà ho visto che mi dai ragione. Hai detto ‘allora aveva ragione Antonino’. Cos’è che hai detto a Oriana in piscina? Sì le hai detto che davi ragione a me sul fatto che io e lei abbiamo avuto una cosa leggera, ma lei l’ha fatta passare per un’altra cosa. Perché si vede che te l’avrà proposto anche a te. Tu puoi giocare con lei e non succede nulla, gioco io e sono il cattivo”.
I dubbi di Giaele
La De Donà, a quel punto, ha preso da parte Oriana e le ha chiesto: “Ori ti devo chiedere una cosa vieni qui. Dimmi un po’, tu quand’è che hai detto quelle cose in piscina? Quando è successa? In questi giorni, ah. Per questo, sto pensando allora che ha la televisione per guardarci nel daily. Ho subito pensato questo. Ecco perché te l’ho chiesto“.
La decisione di Alfonso Signorini
Ovviamente, si tratta soltanto di supposizioni e ipotesi. Sarà l’amatissimo conduttore del GF VIP 7, a intervenire, per svelare il destino di Spinalbese. Chiaramente, se la violazione del regolamento venisse confermata, per Antonino scatterebbe la squalifica immediata. Cosa faranno gli autori? L’ex compagno di Belen sarà davvero squalificato? Lo scopriremo nella diretta del 16 gennaio. Restate connessi.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube