Gf Vip 7, Giaele su Spinalbese: il drammatico epilogo

Gf Vip 7, Giaele su Spinalbese: il drammatico epilogo

Anticipazioni Gf Vip 7, Antonino ancora protagonista: questa volta c’entra Giaele, ecco cosa ha fatto il vippone. Come ha reagito la De Donà

ANTICIPAZIONI GF VIP 7, GIAELE RIMPIANGE LA ROTTURA CON SPINALBESE- Dopo la puntata di ieri sera, in cui Antonino Spinalbese ha espresso l’unico desiderio di salutare Ginevra Lamborghini, l’altra vippona a cui l’hair stylist campano si era avvicinato, Giaele De Donà, ha espresso il suo rammarico, confrontandosi con Nicole Murgia, nuova concorrente del GF VIP 7.

Le dichiarazioni della vippona

E se Giaele vuole tentare di riallacciare i rapporti, Antonino Spinalbese pare invece fermo sulle sue posizioni. L’ex di Belen Rodriguez, secondo la moglie di Brad, è ancora arrabbiato con lei. Ecco le parole della De Donà: “Lui non lo vedo rammaricato, lo vedo indifferente, che è peggio”. Insomma, a quanto pare i #giaeltonic non avranno alcun seguito, nemmeno dal punto di vista amichevole. I due difficilmente avranno rapporti in casa, col rientro ormai imminente di Nino, che in testa e nel cuore, continua ad avere solo ed esclusivamente la Lamborghini.

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram,  YouTube

“Terra Amara, puntata 11 gennaio: disperazione” 

“Amici, anticipazioni puntata 15 gennaio: un eliminato, in due volano al Serale”