Le Anticipazioni sulla ventisettesima puntata del GF VIP 7 informano il pubblico della clamorosa scelta di Alfonso Signorini, che potrebbe decidere di puntare nuovamente su Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese.
Anticipazioni Gf Vip 7, l’incredibile decisione di Signorini: adesso il conduttore si affiderà a Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese
ANTICIPAZIONI GF VIP 7, L’INCREDIBILE SCELTA DI ALFONSO SIGNORINI SU GINEVRA E ANTONINO– Non mancano le sorprese: stando ai rumors, nella prossima puntata del 9 gennaio, Alfonso Signorini si affiderà nuovamente alle sue certezze. Parliamo chiaramente di Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini, veri e propri pilastri del GF VIP 7. Il conduttore del reality show di Canale 5 cercherà di sfondare il muro del 22% di share, concedendo ampio spazio ai gintonic.
Da esperto di gossip e navigato conduttore e giornalista, Signorini non si farà certamente scappare l’occasione di un confronto tra il rientrante Spinalbese e la sua “musa ispiratrice”, Ginevra Lamborghini, che continua a essere al centro dei suoi pensieri. Il vippone non vede l’ora di incontrarla anche a telecamere spente. Nel mentre, Alfonso continuerà a indagare sulla natura del rapporto tra i due cercando di comprendere se la relazione d’amore possa concretizzarsi davvero.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube
“Anticipazioni GF VIP 7, puntata del 2 gennaio: eliminata, liti e sorprese”