Anticipazioni Uomini e Donne, la scelta di Lavinia

Manuel Bortuzzo

Le Anticipazioni di Uomini e Donne informano il pubblico della possibile scelta di Lavinia Mauro: segnalazione su Alessio! Con chi era Corvino? Le ultime.

Anticipazioni Uomini e Donne, Lavinia tradita proprio dal suo corteggiatore: succede tutto a ridosso della puntata del 9 gennaio 2023

UOMINI E DONNE: LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DEL 9 GENNAIO CON LAVINIA SUPER PROTAGONISTA. ALESSIO NELLA BUFERA, IL MOTIVO Lunedì 9 gennaio andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, celebre trasmissione televisiva condotta da Maria De Filippi. Detto di Dainese che ha abbandonato il trono non avendo trovato la sua dolce metà, i fan non vedono l’ora di scoprire chi invece sceglierà Lavinia.

Trono classico: nessuna scelta, lite fra Lavinia e Alessio

Lavinia ha portato in esterna Alessio Campoli e l’ha baciato. Corvino era così arrabbiato che non voleva nemmeno tornare in studio: tra i due c’è stata un’accesa discussione. Federico Nicotera ha invece fatto arrabbiare Alice, poiché ha preferito ballare con Carola.

Segnalazione su Corvino

Alessio è stato avvistato in compagnia di una misteriosa donna bionda. Si parlerà di questa segnalazione, con Tina e Gianni che metteranno sotto torchio il corteggiatore della bella Tronista di Uomini e Donne e non si fermeranno finché non avrà svelato tutta la verità.

Trono over: Gemma torna protagonista

Gemma continua la sua conoscenza con Alessandro e si prende la scena. Gloria invece, conferma la rottura con Riccardo Maria Guarnieri. Infine, Cristina rivela il suo interesse per Alessandro e Armando Incarnato, infastidito dal suo atteggiamento, prova a smascherarla. Stranamente, anche Tina Cipollari e Gianni Sperti erano d’accordo col cavaliere campano.

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram

 “Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera“.

“Amici 22, Aurora Ranvestel scalza Gianmarco Petrelli?”.
“Anticipazioni Gf Vip 7, il commento dell’ex di Antonella diventa virale”