GF VIP 7, Anticipazioni puntata del 16 gennaio 2023: ancora discussioni furibonde fra Nikita Pelizon e Oriana Marzoli. Svelati i motivi
ANTICIPAZIONI GF VIP 7: SCINTILLE FRA ORIANA E NIKITA- Ancora tensioni in casa: al GF VIP 7 l’armonia sembra davvero utopia! Infatti, nelle ultime ore, dopo un’iniziale chiarimento, Nikita Pelizon e Oriana Marzoli hanno nuovamente discusso animosamente. Nel loft di Cinecittà accade davvero tutto da un momento all’altro e le gieffine non se le mandano di certo a dire.
Ecco le parole di Nikita: “Ma poi voglio dire… vieni influenzata dall’idea della casa su di me. Sì dal pensiero su me e Luca. Ha iniziato a stare sempre di più con Luca, sempre più con lui. Poi però quando lui ti sta per tirare un pacco tu scappi ‘rifiuto il rifiuto, non lo voglio più’ e scappi. Poi si è attaccata a Daniele perché Luca ti ha detto di no. Ma cosa siamo delle pedine come persone? Che schifo fa questa cosa? Questa è una superficialità”.
La Pelizon ha inoltre aggiunto: “Se tua madre ti ha detto che sei molto di più di questo allora tiralo fuori. Puoi essere quello che vuoi, ma essere sensibile solo con le tue amiche… che poi anche con le amiche non ho visto questa sensibilità. Io con la sua amica Sarah non ho visto tutta questa sensibilità. Quindi non è un’amicizia, allora perché la chiama amica? Questo termine usato impropriamente. E poi con i maschi… il rispetto per te stessa. Lei mi ha detto che non ha mai usato gli occhiali di Luca, please stop with this bulls*it”. Che ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news sul GF VIP 7.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube
Leggi anche: “Terra Amara, puntata 13 gennaio: disperazione”